IL MORTO DEL MESE

domenica 28 dicembre 2014

Aisha (2004-2014)

MACERATA, ITALIA -
So please Mr. Man don't shoot me
Don't catch me, don't take me away
It's here where I live, let's forget and forgive
Grau grau grau
So cosa state pensando: animale morto = animalisti furiosi = Angolo del Vergognia!
E invece no, stavolta ad ammazzare la povera Aisha, un ippopotamo di otto anni, sono stati proprio loro, gli animalisti! Solo l'altro ieri in un blitz nel ravennate hanno liberato 800 visoni, che si sono dispersi nelle campagne limitrofe (e immaginate 800 visoni affamati quanti altri animali uccideranno a loro volta); ieri invece era toccato a un circo degli Orfei, quando, durante lo spettacolo, i cretini hanno aperto le gabbie, facendo scappare struzzi, zebre, etc. Fra questi anche la povera Aisha, che diversamente dalle altre bestie non è stata prontamente recuperata dagli addetti del circo, ma è fuggita sulla provinciale dove è stata investita da un'automobile, trovando così la sua fine. Solo lievemente feriti i due occupanti del mezzo, per fortuna (cazzo, immaginatevi la scena).

Qualche incredibile decerebrato sostiene addirittura che l'animale sia scappato da solo, manco fosse un galeotto che si cala dalla finestra della cella con una corda di lenzuola annodate, e che poi i tizi del circo abbiano simulato il blitz per non avere responsabilità sulla vicenda; altri continuano a sostenere che tanto per iniziare l'animale non doveva essere rinchiuso, che è meglio la morte che una vita in schiavitù e altre minchiate. Qualche esempio:
Gli animali devono essere liberi intanto devono essere i governi a illegalizzare i circhi con gli animali
Non si sa se siano stati gli animalisti ( a parer mio se e` stato veramente qualcuno allora si sono spacciati per animalisti, forse e` piu` semplice la distrazzione dei carcerieri di questi animali che hanno trovato questa scusante ...) Comunque non saprei quanto meglio della morte possa essere una vita di schiavitu` ... Spero almeno che aldila di tutto ... sia morta subito questa povera creatura Spero che il ragazzo alla guida se la cavi al piu` presto!
meglio morire cosi che vivere in una gabbietta aspettando che ti fulminino..con una sonda nell'ano o in vagina..x non rovinare la pelliccia...l'ippopotamo? e tu credi agli orfei ? se lo sono lasciato scappare e adesso non vogliono responsabilita'...la prossima volta scappa una tigre ammazza qualkuno..gli animalisti..
Certo dopo KE li maltrattano e' normale KE fuggono poveri animali
secondo me e una cazzata, un ippopotamo e grande tanto un auto se non di piu
Alla fine chi ci rimette sono sempre gli anima I perche non lo Lasciavano on afroca
Beh, stavolta la furia cieca e sgrammaticata non s'è scatenata (solo) fra gli animalisti, ma contro gli animalisti (hanno perfino aperto una pagina su FB), a dimostrazione del fatto che non basta amare gli animali per essere imbecilli e ignoranti (beh, almeno non ho fatto cattivo sangue come l'altra volta), un pensiero che può essere riassunto così. Quindi oggi per la prima volta abbiamo un Angolo del Vergognia! al contrario, quindi un ¡ɐıubobɹǝʌ ןǝp oןobuɐ:
Gli unici veri animali da estinguere son gli animalisti!!!!
Animalisti invasati come i terroristi dell'Isis.
Animalisti = ISIS
Complimentoni! Pensavano che, una volta liberato, sarebbe andato al porto a prendere la prima nave per l'Africa???
Bravi scemi.. Che pensavate facesse come nel cartoneanimato Madagascar ??????
Complimenti agli animalisti,siete voi i veri assasini
ma cavoli!Io anche sono animalista come credo tantissimi altri!Ma le cose bisogna farle con la testa!Ma cosa liberi un ippopotamo!!!Lo vuoi proprio liberare?Lo carichi e lo porti in un centro riabilitazione x animali in cattivita'!E Santo Dio!Ragionate cavolo! Ragionate!Ora quel povero animale e' morto!
Bravi Cojoni! Animalisti questo è sulla vostra coscienza cojoni!
Non è. Fuggito gli ambientalisti lo hanno assassinato
Sì saranno confusi...credevano che erano in Africa,per questo lo hanno liberato...pure io ogni tanto mi confondo poi realizzo che siamo in Italia e quelli non sono indigeni ma migranti....
Io amo gli animali ... Ma " liberarlo"così ha voluto dire mandarlo a morte certa... Animalisti sarebbe stato meglio che le foste rimasti a casa vostra!
Ki sei x dire di nn portare i bambini al circo ? Mio figlio adora gli animali e i....... circhi ! Peccato ke i biglietti siano un po caro, l'ho porterei piu volentiere !
Adesso liberiamo anche Corona.
I soliti estremisti di sinistra con le loro buffonate
Che schifo di gente. Tra quelli dei visoni e questi non so chi sia peggio. La donna canadese che si ferma in autostrada per far attraversare le papere e provoca 2 morti. Meno male che qui è morto il rinoceronte e non la persona, ma tutto questo si poteva evitare facendosi vivamente i cavoli propri.
Salvate gli animali dove volete voi andate a salvare gli animali che usano x domandare l'elemosina
Solo che loro (gli Orfei, ndMdm) i soldi li usano per mantenerlo e curarlo, mentre gli animalisti i soldi li usano solo per pagarsi le villette extralusso ai tropici
La battaglia animalista contro lo sfruttamento degli animali del circo mi ricorda la battaglia degli occidentali verso la "civilizzazione" dell'occidente!!! Ma farvi un po di caz...vostri e rispettare l'altro anche se non lo si condivide??? Nessuno detiene la verita!nessuno!!!
......ma era assicurato ?????
Ecco dove porta l'ignoranza, questa è la fine piu dolce che poteva capitare, altrimenti, per chi conosce bene un ipopotamo da solo nella nature, era una bomba a ritardamento per i abitanti delle vicinanze.
sei animalista ,e anche buonista, e sinistroide? a pensate di salvarvi voi ,imbecilli
Ahahahah grande. Animalisti, vegetariani e omosessuali sono più violenti di chiunque altro nel loro modo di imporre le proprie idee. Gente senza rispetto.
Io l'ho sempre detto : animalisti senza cervello ! Nn sanno nulla degli animali, sn convinti di sapere ke pensa e cosa vuole l'animale !
Dementi di animalisti io capisco l amore x gli animale ma ora che sto ippopotamo è morto e ha fatto riskiare la vita ad un pover uomo che hanno capito!? Dementi (x no. Dire altro)
Circo =assasini?o torturati? Scommetto che siete tutti vegetariani? O mangiate anche voi pollame bovini e suini. .....strafogati di mangimi nn so quanto naturali che l aria aperta nn sanno neanche cosa sia e tenuti ammassati in gabbie o stalle,o mucche munte con delle macchine! !!!.....certo che questo a voi superiori vi sta bene e vi fa comodo e nn vi indignate! Ps:nn sono vegetariano
Glia animalisti a volte dovrebbero vivere nella giungla
E infine
E tutti vissero felici è scontenti
link

Morirono così