martedì 7 ottobre 2014

Mark Loomis (19XX-2014)

HAWAII, USA - Dopo Paul Revere, un altro esponente del garage rock americano lo raggiunge nel paradiso delle stelle dimenticate del rock. Parliamo di Mark Loomis, chitarrista e membro fondatore dei mai troppo lodati Chocolate Watchband, il cui sound, in bilico tra grezzaggine e psichedelia, era tra i più fichi in circolazione ed avrebbe dovuto dar loro moooolto più successo di quanto non ne abbiano avuto. Il loro lato più melodico, in realtà, era dovuto al produttore Ed Cobb che voleva imporre le sue idee nel gruppo, arrivando perfino a far registrare a sconosciuti sessionmen interi brani inclusi nei dischi della band, cosa che, va detto, scalfisce solo di striscio la grandezza dei Watchband. Presero parte anche ad un paio di film underground che trattavano il controverso tema della gioventù psichedelica: Riot on Sunshine Strip e The Love-ins. Non possiamo fare altro che ascoltarci i loro tre album di fila.

link

Morirono così


58 commenti :

  1. peccato, Mark poteva fare un concerto per il pappa Francesco nella sinagoga di Milano incrostata di merda di piccione, dopo aver chiesto la benedizione di padre Amorth mentre esorcizza i bambini inchiappettati nella diocesi di Savona dai seminaristi che vogliono andre in Siria a arruolarsi con l'ISIS.

    RispondiElimina
  2. Bravo! Bene! Continua così! È sempre un piacere leggere i tuoi commenti sensati! Grazie per aver dedicato una parte della tua "preziosa" vita a condividere il tuo saggio pensiero!

    RispondiElimina
  3. prego prego..non c'è di che. sai tra una pippa e l'altra deve passare un po' di tempo...c'ho i miei ani.

    RispondiElimina
  4. Bene! bravo!Bis!
    Il tempo tra una pippa e l'altra potresti passarlo a....
    ...a.....
    ...a....
    ....scrivere un libro pieno di queste tue perle di saggezza!
    Forza!Che aspetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scriverò un libro su tua madre invece, così tutti sapranno che è una che batte sotto i viadotti delle tangenziale oves tdi milano all'altezza della barriera di Assago invasa dagli ebrei usciti dalla sinagoga di Milano dopo che l'ebola portata dia migranti da lampedusa ha appestato le pareti uscendo dagli sciacquoni dei cessi puliti con la lingua da Adel Smith che pensava di andare in paradiso dalle sue 72 vergini ma invece ha trovato 72 trans.

      Elimina
    2. Bella anche questa! Divertentissimo! Ti immagino in famiglia, davanti al camino... Tu che racconti queste perle di saggezza e tutti che ti ascoltano!
      E devo dire che sei anche bravo con la punteggiatura! Bravo! Siamo fieri di averti qui!
      Facciamo un applauso al nostro genio/scrittore/comico/gentleman.

      Elimina
    3. ma vaffancul, merdomane schifo, sai che cazzo me ne faccio dei tuoi complimenti.
      pappa francesco

      Elimina
    4. Ohhh.....ma che paroloni.
      E che uomo galante che sei!
      Scommetto che con il tuo modo di fare conquisti molte donne, vero?
      Magari anche qualche bel camionista (scommetto che ti piace).
      Ah, complimenti per il tuo vocabolario: hai studiato a Oxford?

      Elimina
    5. bhjwkfhwufbhwauf bWUFBHwukbfhwe ubhNwjfbhwfhwUKFBHW EjkfbhewfbewhfbhwjFBEHWJ FKwjbvckbnjeugrwJBFGIJWfhiWgfjvvv vfjdj SINAGOGA DI MILANO hfnvbvdj hj dbfsuqfnjw
      pappa francesco

      Elimina
    6. ueeee come ti permetti di usare il mio santo nome? sei scomunicato d'ufficio
      pappa francesco, quello vero

      Elimina
    7. Oh cavoli... Ci mancavano i cloni!
      La fine è vicina...

      Elimina
  5. Oh ma che bravo!
    Ha imparato la parola "sinagoga"!
    Su da bravo, ora gattona qua da me e fa sentire a papà come parli bene.
    Domani impariamo anche la punteggiatura, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablaSINAGOGADIMILANOblablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablaANONIMOSEIUNCOGLIONEblablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

      Elimina
    2. Mah, forse sarò quello che dici tu...per lo meno non mi sognerei mai di offendere nessuno qua dentro, quello che invece a te riesce benissimo e non hai ancora capito che stai dando fastidio.
      Non sei molto intelligente, vero?

      Elimina
    3. io la gente che mi critica la farei sodomizzare in piazza san pietro dove si ammassano i pappa-boys merdomani e scoreggioni e cantano faccelo vedè faccelo toccà mentre gli ebrei scorreggioni della sinagoga di milano fanno il shabbat e leggono il tamud ascoltando radio londra trasmessa dai coglioni di enrico mentana che si tuffa nel lambro in cui galleggiano gli stronzi di pisapia con l'aiz presa da un venditore abusivo della stazione di lambrate.
      pappa francesco

      Elimina
    4. Bello, ne ha sparata un'altra!
      Questa era davvero complicata da comporre! Bravo! Ma come ci riesci?
      Anni e anni (e anni) di studi? Scommetto che all'asilo sei il più bravo della classe!
      Mi sa che il prossimo Nobel per la letteratura è il tuo!

      Elimina
  6. il premio nobel è roba da finocchi castrati da roger rabbit e mandati nella sinagoga di milano a rilegare le copie medievali della torà usata come fermaporte da berlusconi che si chiava la merkel mentre i clandestini di lampedusa scorreggiano ebola diffondendolo in sicilia dove i terroni partono e portano la mafia al nord e subaffittano le case dell'aler di quarto oggiaro ai camorristi che provengono da scampia e cagano nel seveso che esonda perchè incrostato di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applauso! Doppio Applauso!
      Standing ovation!
      Sei riuscito a offendere tutta l'Italia (dal nord al sud e viceversa) in un colpo solo!
      Bravo, bene, bis!
      Bella la battuta del Seveso: vieni a dirla qua al mio paese dove hanno avuto più di 2 milioni di danni! Vieni che ci facciamo quattro risate!
      Bravissimo!

      Elimina
    2. peccato che il seveso non si sia portato via anche te.....mannaggia, c'è sempre tempo però.
      forza Seveso!
      pappa francesco

      Elimina
    3. Ah ah ah ah .....Bravissimo!
      Bis!!!
      Eh no, c'è ancora tempo....tutto il tempo per leggere le tue battute simpatiche!!!!
      Sei simpaticissimo ed educatissimo!!!

      Elimina
    4. no scusa io i terroni non li sopporto, cazzo ci sono più terroni a milano che in campania e sicilia messe insieme. Portano malattie e mafia come gli zingari scorreggioni deportati in un lager ungherese popolato da bisonti masturbati dalle impiegate dell'adnkronos rimaste disoccupate per la crisi dovuta ai mutui subpraim pianificati dagli ebrei della sinagoga di Milano resturata per l'expo coi soldi di padre pio cacciati dai terroni che vanno a san giovanni rotondo per chiedere la guarigione del nonno a cui il cazzo non tira più e che vorrebbe ingravidare le bambine bielorusse vendute dagli zingari ai trafficanti di organi del sudafrica dove pistorius è in carcere con totò riina come compagno di cella e scrive un libro di memorie con dedica a hugo chavez stronzo comunista putrefatto che tira il cazzo di che guevara all'inferno.

      Elimina
    5. QUE VIVA FIDEL !! QUE VIVA LA REVOLUCION !!

      Elimina
    6. no scusa io l'Anonimo non lo sopporto, cazzo ci sono più commenti di merda suoi che necrologi. Porta rotture di cazzo e odio estremo che mi verrebbe voglia di legarlo per davvero nella sinagoga di Milano e appiccare fuoco, così brucia lui, la sinagoga e tutte le stronzate con cui da un po' ci frantuma i coglioni rovinando la chat e l'angolo dei commenti, ormai è come una piaga d'egitto cazzo, non ne posso veramente più, redazione vi prego fate qualcosa!

      Elimina
    7. e allora levati dal cazzo e non frequentare più questo sito, merdaccia stitica coi gusci di popcorn scoppiati in padella da una scoreggia di laura boldrini che batte la casilina e vende il culo sporco di merda ai venditori abusivi di vibratori paralitici con le batterie scariche che trovi in piazza san pietro per la messa del pappa la domenica mattina.

      Elimina
    8. Caro anonimo (e nota l' "anonimo" con la a volutamente minuscola).
      Ti ho sempre detto "bravo", "bene", "bis" ecc. ecc. e qualora non l'avessi inteso, era detto in modo sarcastico.
      Però, dopo aver letto questi due ultimi interventi stavolta non mi sento di dirti nulla, se non che mi dispiace tanto per te.
      Sei una persona triste e infelice con un odio verso tutto e tutti che non ho mai visto prima d'ora.
      Magari per te è un gioco; magari nel buio della tua cameretta ti diverti a scrivere queste porcate (mi si passi il termine) sbellicandoti di risate assieme a qualche tuo compagno di giochi, ma sappi che non è così.
      Nella vita reale, per esempio in un luogo di lavoro, con questo atteggiamento verresti fatto fuori nel giro di pochi secondi.
      Quindi fa un passio indietro e, per una volta tanto, vergognati....

      Elimina
    9. PRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKK.....
      una risposta chiara no?
      pappa francesco.

      Elimina
    10. Chiarissima come risposta. Ora vuoi l'applauso? Ti senti realizzato?
      Te lo richiedo : non sei molto intelligente, vero?

      Elimina
    11. madonna questo non la smette più, si attacca e non ti molla come il bostick: si lo so non sono molto intelligente, sei contento? la pianti adesso? ecco bravo. ciao ciao.
      pappa francesco

      Elimina
    12. E hai pure il coraggio di dire che gli altri sono fastidiosi.
      Non la smetterò finché non la smetterai tu (e mi scuso con gli altri utenti)
      Buona giornata.

      Elimina
    13. ah si? e allora continuiamo, pirlone travone che pulisce le colonne della sinagoga di milano con la lingua mentre gheddafi ti ordina di suicidarti con un ordine firmato da hitler dopo che badoglio ha bevuto l'olio di ricino estratto dalle tette di maria de filippi operata alla prostata.

      Elimina
    14. Bello!
      Bene! Continua così!
      L'ho fatto leggere a qualche persona e il commento più fine nei tuoi confronti è stato "coglione".
      Sei un mito!

      Elimina
    15. @l'Anonimo sano di mente: bada che il commento dell'Anonimo del 27 ottobre ore 16.20 era a favore tuo e contro l'anonimo/pappa francesco! Io l'ho intesa così, rileggi bene e gioisci: pappa francesco sta sul cazzo a tutti!

      Elimina
    16. meglio, molti nemici molto onore.
      pappa francesco.

      Elimina
    17. Mi ricorda la frase che qualcuno era solito a dire. Quel qualcuno però finì appeso a testa in giù in piazzale Loreto (e anche tu meriteresti lo stesso trattamento) . Se non hai capito chi era alza la manina che ti do il suggerimento.
      Ciao simpaticone!

      Elimina
    18. eh la buonanima del duce...cmq io voglio finire appeso a testa in sù nella sinagoga di milano nuclearizzata un istante prima della fine del mondo. ciao ciaoooo
      pappa francesco.

      Elimina
    19. La buon anima del Duce si!
      Sei fortunato a non essere nato ai tempi di Benito perchè quattro meritate bastonate non te le avrebbe levate nessuno.
      In parole povere....ci sarebbero stati meno personaggi come te.

      Elimina
    20. e tu sei fortunato a essere nato ieri, altrimenti ti facevano bere tanto di quell'olio di ricino che ti cagavi anche l'intestino...coadiuvato da una bella dose di manganellate sulla panza..ahhh i vecchi sistemi, andrebbero rispolverati.
      pappa francesco

      ps: vaffanculo

      Elimina
    21. Bene! Bravo! Bis!
      Ecco che ha espresso di nuovo la sua galanteria!
      Ma a scuola ti picchiano?
      Ti prendono in giro?
      Si i vecchi sistemi andrebbero rispolverati (ah complimenti, vedo che hai studiato storia!): e tu dovresti essere il primo a testarli!

      Elimina
    22. Ah, tra l'altro questo fenomeno da circo (inteso l'anonimo del 28 ottobre 18.35) cerca a tutti i modi di mandare in malora questo sito con i suoi attacchi.
      Facciamoli vedere che sta perdendo tempo!

      Elimina
    23. E aggiungo un'altra cosa...sono nato sicuramente prima di te e so meglio di te come gira il mondo.
      Ripeto: dovresti venire a lavorare dove lavoro io....4 calci nel culo (cosa che avrebbero dovuto fare tua mamma e tuo papà) non te li leva nessuno. E qualora non bastassero, non ti preoccupare....ce ne sono quanti ne vuoi.

      Elimina
    24. anonimo non sei un cazzo di nessuno per rivolgerti a me in questi termini, visto che non mi conosci. Quindi falla finite, le tue sfuriate paternalistiche non attaccano.

      Elimina
    25. Anche uno sputo sarebbe meglio di te, quindi ti parlo così caro il mio stronzetto.
      Semmai finiscila tu con queste vaccate da manicomio.

      Elimina
    26. beh anche lo schizzo da cui sei nato sarebbe meglio di te...anzi magari ti fossi fermato lì, dal punto di vista dello sviluppo...saresti una macchietta su un muro del cesso di una discoteca muahahahahhaahah.
      pappa F.

      Elimina
    27. Bene dai! Continua così!
      Un applauso!
      Bis!

      Elimina
  7. Suor Rita ba Gascia28 ottobre 2014 16:41

    Prego affinchè qualcuno ponga fine alle agonie della tua mente dilaniata dalla pazzia e che tu possa trovare presto la Pace Eterna, povero pappa francesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrettanto a te rita, però vai avanti tu, che io poi arrivo dopo.
      pappa francesco.

      Elimina
  8. @anonimo (quello violento e volgare) : scemooo! Scemooo! Scemooo!
    Sei utile come un culo senza il buco!
    Pezzo di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri sera ho visto tua madre che andava a animali selvatici vaganti su una strada montana e guidava un trattore spinto dall'anima morta del tuo papà estratto da una confezione di tampax mestruati mentre tua nonna vaccona giocva con te legandoti al letto e frustandoti frustrato.

      Elimina
    2. Zitta, puttanella che non sei altro !

      Elimina
    3. pappa francesco sei un coglione di merda29 ottobre 2014 09:53

      Infatti è vero, ma hai dimenticato di scrivere che poi è andata a fare un giro nella sinagoga di milano.

      Elimina
    4. ANOnimo dell 9 e 52, ti ordino di suicidarti ORA! eseguiiiiiiiiiiiii!!

      Elimina
    5. @ anonimo delle 9.53..riferita a chi?

      Elimina
    6. pappa francesco sei un coglione di merda29 ottobre 2014 13:57

      Ma come riferita a chi? riferita al commento delle 7.39 di pappa francesco, che si impegna di buon mattino ad insultare le madri altrui come un nerd delle medie, sperando che qualcuno si offenda vagamente!

      Elimina
    7. riferita a mike bongiorno mummificato e custodito nel tetto della sinagoga di milano dove tua madre pulisce i cessi con la lingua poco prima di aver fatto lingue in bocca con tua nonna scopata da tuo zio impotente.

      Elimina
    8. pappa francesco sei un coglione di merda29 ottobre 2014 14:34

      ...povero demente. Con le cazzate che spari non riusciresti ad offendere neanche una merda di cane. Che in ogni caso ha molta più dignità di te.

      Elimina
    9. @pappa Francesco sei..... grazie per il chiarimento: avevo capito male.
      A me non offende la cosa, però quel ragazzino meriterebbe una bella dose di tirate di orecchie... Che male non fa :-)

      Elimina
  9. @anonimo delle13.09: no, fallo tu al posto mio, grazie.
    P. S. Mi fai pena...

    RispondiElimina