martedì 4 marzo 2014

Nancy Motes (1976-2014)

LOS ANGELES, STATI UNITI D'AMERICA - La vita delle star è così affascinante e sembra che tra un amore infranto e un red carpet i problemi non tocchino mai i nostri beniamini, ma anche loro hanno le loro beghe familiari. Aggiungerei, anche loro sono essere umani. Ebbene sì, anche i ricchi piangono. Hanno dei sentimenti, soffrono, ridono, piangono e non solo quando è un regista a dire loro di farlo.

Pensate a Julia Roberts, una vita sotto i riflettori e mai una parola sui fratelli: Eric interprete di ruoli da cattivo, Lisa che in Friends appariva nello sfondo in una puntata a caso e la sorellastra Nancy Motes che è al centro di questo necrologio.

Nancy Motes ha infatti concluso la sua carriera di attrice con un ruolo magistrale: l'abbuffata di pillole in una vasca da bagno, non prima però di aver twittato una caterva di insulti contro la sorella più famosa che si concludevano con : "Volete essere fan di una persona così crudele? Non è nemmeno così brava come attrice". Testo per il quale si guadagnerà forse una menzione speciale agli Oscar dei rosiconi.

link

P.S.: lo sappiamo che la Roberts ha anche un altro fratello ma non sapevamo cosa linkare

Morirono così


9 commenti :

  1. Maaaaa... se non ricordo male la più famosa sorella Julia recitò in un film in cui la storia era proprio questa: lei factotum di una sorella attrice scassacazzi e cagna. Che curiosa coincidenza!

    RispondiElimina
  2. pare che la roberts (julia) sia una taccagna indescrivibile...

    RispondiElimina
  3. Pare che avessero pure un altro fratello che non ha mai preso le parti dell'una o dell'altra sorella. Si chiamava Neutro Roberts.
    BUUUUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stimo, fratello

      Elimina
    2. DEEEEEEEEHEHIHOHO

      Elimina
    3. grazie, grazie.

      Elimina
    4. ahhahaah bella questa

      Elimina