mercoledì 22 gennaio 2014

Biquette (2003-2013)

MAURIAC, FRANCIA - Vi par strano vedere un ovino in prima fila ad un concerto punk? Guardate la clip, please, e tutto vi apparirà di colpo normale. Eh sì, Biquette (che vuol dire "capra" in francese) gradiva il grindcore ed il già linkato filmato in cui è immortalata mentre ascolta i Wormrot che blastano come se non ci fosse un domani è già da tempo virale. Ora, tralasciando la querelle che s'è creata (alcuni affermano che Biquette fosse realmente una capra, altri dicono che fosse una pecora, 'sti grancazzi diciamo noi), quel che importa è che abbia steso gli stinchi, dandoci così modo di parlare di lei. Purtroppo non si sa di cosa sia morta, però di sicuro possiamo dire che ha vissuto la sua vita in pieno: meglio un giorno da capra grind che cento da pecora. Noi ti salutiamo, Biquette, e speriamo che ti troverai a tuo agio nello zoo di Gesù. Grind on, baby!

link

Morirono così


6 commenti :

  1. lo con la I minuscola22 gennaio 2014 18:23

    Quella è indiscutibilmente una pecora. E ciò conferma ulteriormente che indiscutibilmente i francesi non capiscono un cazzo. E inoltre è risaputo che le capre preferiscono il black metal.

    RispondiElimina
  2. Le capre hanno le corna (cfr Madame Hollande)

    RispondiElimina
  3. porca miseria, capra o pecora, se ha steso gli stinchi per morte naturale non si può neanche declamare qualche vergognia :(

    RispondiElimina
  4. Sicuri che non fosse sorda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci, distruggitore di sogni!

      Elimina
    2. Taci, distruggitore di ani caprini !

      Elimina