IL MORTO DEL MESE

mercoledì 10 luglio 2013

Stefano (XXXX-2013)

MOLISE, SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO, ITALIA - Oh no! Hanno ammazzato l'orso Stefano! Pensate, dei bracconieri cattivi l'hanno attirato in una trappola usando come esca la carogna di un cavallo, quello stupido s'è avvicinato e... KABOOM! Ucciso a fucilate. L'orsicidio, che sta diventando una piaga sociale al pari del femminicidio, è avvenuto nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, quindi in teoria una zona protetta; le associazioni animaliste sono sul solito piede di guerra, la LAV ha messo una taglia di 2000 euro sui colpevoli e ha diramato il seguente comunicato:
ki ha kompiuto kuest'atroce gesto sia identifikato kon indagini veloci ed effikaci, mediante stringenti accertamenti teknici, anke kon il koinvolgimento dell'istituto di medicina forense veterinaria di Grosseto, mediante l'autopsia dell'orso e l'esame dei proiettili.
Tranquilli ragazzi, stanno arrivando i tecnici di CSI Isernia, se i cacciatori hanno sburrato sulla carogna dell'orso troveranno di certo il colpevole. Beh, a proposito di indignazione spicciola, è tanto tempo che non ne facciamo uno, quindi bando alle ciance e diamo il via all'Angolo del Vergognia!
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vergogna non se ne puo piu di vedere storie simili bastardi se vi becco io il male che avete fatto lo restituisco a voi,chi sa deve parlare questo e un patrimonio da difendere coi denti non si puo piu essere cosi crudeli ,gligli,anomali uccidono solo per fame.
perchè non sparare a vista ai bracconieri????
Se ammazzano un cane oppure un gatto si scatena l'ira di tutti,della fauna selvatica che stanno distruggendo non frega un cazzo ha nessuno
un bel cancro devastante a queste merde di cacciatori no ??? e poi dicono che dio esiste !
Ma dove sono gli addetti alla sorveglianza? e cosa ci stanno a fare i bracconieri se non a rubare il nostro patrimonio..non sopporto i ladri soprattutto di animali..vorre ci fossero leggi se becchi un bracconiere paghi molgto caro quello che ha fatto, ma siamo in italia dove se uccidi una donna ti danno una medaglia e ti ringraziano..
come amante degli animali queste notizie mi fanno male... ma come orso mi fanno proprio incazzare!! :)
Paola, sono il tuo orso peloso, mi difenderai tu dai bracconieri? :P
Sì amore, ti difenderò io, ti difenderò sempre... Però debbo pensare anche agli altri orsetti!
A morte i bracconieri, esecuzione mediante fucilazione oppure abbandonati nelle prossimità di un branco di leoni
La natura primo o poi ci farà pagare tutto! Pian piano staimo distruggendo ogni cosa adesso queste povere creature! Che cruderla!!!!
Ma perchè non abolisco la caccia ? A cosa serve uccidere dei poveri animali...Io non ho più parole per questi esseri che uccidono un povero orso...Quando troveranno i responsabili dovrebbero torturarli per quello che hanno fatto all'orso Stefano :'(
L'esecuzione con cui un orso è stato ucciso ieri nel Parco Nazionale d’Abruzzo è un gesto atroce e vigliacco. Come ministero dell'Ambiente faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinché gli autori di questo vergognoso atto vengano al più presto identificati e puniti come meritano. Dichiariamo guerra aperta al bracconaggio, un'attività barbara che deve essere stroncata senza pietà, per esempio aumentando le sanzioni penali a carico di chi si rende responsabile dell'uccisione dolosa di animali. In cooperazione con le forze dell'ordine e le autorità competenti, stiamo predisponendo una serie di iniziative con l'obiettivo di impedire una vota per tutte scempi del genere.
link

P.S.: per la cronaca, l'orso non è stato ucciso da fantomatici bracconieri, ma pare sia stato avvelenato

Morirono così