IL MORTO DEL MESE

lunedì 27 maggio 2013

Little Tony (1941-2013)

ROMA, ITALIA, TENNESSEE - Little Tony ci ha provato tempo fa a scampare alla morte, ha adottato un ritmo di vita sano e ha letto le istruzioni sulla confezione ed infatti il colesterolo non l'ha toccato. D'altra parte non ha mai bevuto yogurt che proteggessero dal tumore ai polmoni ed eccoci qui a parlare dell'Elvis italiano, come piace definirlo ai miei amici qui in bocciofila.

È quasi inutile stare qui ad elencare i milioni di pezzi famosi interpretati dal piccolo Tonio e che per lo più avevano a che fare con il cuore (proprio una fissazione la sua), mi sembra anche inutile parlare dei tanti film bellissimi tipo Riderà, in cui il suo ciuffo riusciva a nascondere anche i più giganteschi buchi nella sceneggiatura.

Mi sembra invece utile parlare un po' del fatto che targasse le sue bellissime macchine d'epoca "San Marino" allo scopo di portare il Rock nella repubblica più antica del mondo, a cui i suoi parenti più stretti (tipo lo Zio Nullo) appartenevano. Addio Tony, Bobby Solo al tuo confronto non valeva un'unghia di Elvis.
Ciao ragazzi, come sapete io amo sempre guardare avanti per questo ho voluto rinnovare il mio sito che troverete più ricco e dinamico. Seguitemi a bordo della cadillac per scoprire tutte le novità e non dimenticate l'appuntamento con il forum perché risponderò personalmente. Vi aspetto. E allora? Occhio agli aggiornamenti! Siete Fantastici.
link

Morirono così