IL MORTO DEL MESE

martedì 26 marzo 2013

Steven Thacker (1970-2013)

MCALESTER, OKLAHOMA, USA - Un bel condannato a morte, ecco cosa può risollevarci il morale in questo grigio lunedì demmerda. Per fortuna lo Stato dell'Oklahoma ha appena assassinato Steven Ray Thacker, campione di omicidio inter-statale. Ma bando alle ciance...

Thacker, un uomo e il suo sogno
Gran bel tipo, questo Thacker: già sofferente di disturbo bipolare, durante le feste natalizie immediatamente precedenti al Capodanno del 2000 decise di smettere di prendere le sue medicine e di iniziare una dieci giorni di violenza in giro per gli USA.

La prima vittima fu la ventiquattrenne Laci Dawn Hill, di Bixby, Oklahoma; Thacker s'introdusse nella sua casa fingendosi interessato all'acquisto di un tavolo da biliardo che la ragazza intendeva vendere, la rapì, la stuprò e la uccise. Fuggì poi in diagonale verso il Missouri, dove intercettò per strada il povero Forrest Reed Boyd, al quale rubò l'auto, i soldi, la carta di credito e la vita. Dopo l'ennesima fuga, questa volta in Tennessee, la macchina rubata a Boyd lo lasciò a terra, così il Thacker chiamò il carro attrezzi: a soccorrerlo arrivò il fortunato Ray Patterson (da non confondere con lui), finito anche lui morto accoltellato. Quando infine l'hanno beccato, non sapevano in che Stato giustiziarlo: alla fine l'ha spuntata l'Oklahoma, teatro del primo omicidio.

I have no mouth, and I must scream
Prima di volare in Paradiso (come no), il poco originale Thacker ha dichiarato:
I would like to apologize sincerely to the families of Laci Hill, Forrest Boyd, and Ray Patterson. I don't deserve it, but God has forgiven me. I hope you will forgive me for the pain I've caused. I would like to thank my family and friends for your love and support. When my body is gone, my spirit will be with them.

Jesus Christ died for my sins. God has forgiven me, and eternity and heaven is mine.
Sì, ti piacerebbe!

Aggiungi un posto a tavola
Oklahoma, dicevamo. In questo Stato a un condannato è concesso ordinare qualsiasi cosa per un costo totale non superiore ai 15 $. Eh la Madonna, manco pizza e birra, che tristezza: difatti Thacker ha ordinato una probabilmente disgustosa Meat Lover's Pizza, una birra di radici e un pacchetto di M&Ms.

link

Morirono così