IL MORTO DEL MESE

giovedì 12 luglio 2012

Lennox (2005-2012)

BELFAST, IRLANDA DEL NORD, UK - Oh, finalmente un condannato a morte che non è stato ammazzato negli Stati Uniti! Cosa avrà fatto mai il povero Lennox per meritarsi l'iniezione letale? Andiamo subito a scoprirlo!

Cos'ha fatto
Come ormai tutti sanno, nel Regno Unito c'è il Dangerous Dogs Act, una legge che proibisce la detenzione di cani appartenenti a razze (anche nel caso di incroci) considerate "pericolose", tra le quali figurano i Pit Bull. Secondo le autorità nord-irlandesi Lennox era un Pit Bull e quindi doveva essere soppresso, poco importa che non lo fosse; numerosi sono stati gli appelli internazionali per tentare di salvare il povero cane, persino Franco Frattini e Michela Vittoria Brambilla hanno tentato di intercedere a favore del povero cane, ma alla fine non c'è stato un cazzo da fare. Dura lex, sed lex!

Le ultime parole
Le ultime parole pronunciate da Lennox prima di morire sono state:
WOF! WOF WOF! BAU BAU! CAIIIIIIIIII
L'ultima cena
Anche Lennox come tutti i condannati a morte che si rispettino ha avuto la possibilità di ordinare un ultimo pasto (che non si dica che gli irlandesi del nord non sono gente civile!): prima di schiattare ha mangiato quattro scatole di Ciappi, due ciotole di biscotti a forma di osso, un cesto di pollo fritto del KFC, una Cherry Coke, un tiramisù, caffè e Amaro del Capo.


Ok, ok, basta stronzate: diamo il via (anche perché non ce la faccio più a leggere commenti demenziali in giro per la rete) a questo pantagruelico Angolo del Vergognia!
Non ho parole......non metterò mai piede in una terra dove vivono "esseri" del genere.......sono una vergogna per l'intera umanità........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo ci deve essere una legge di compensazione naturale per cui questi skifosi ASSASSINI......la dovranno pagare cara...........auguro a questa razza irlandese il peggio dopo un'atto del genere e l'odio di tutta l'umanità verso questi i "essere immondi".......LENNOX TI VOGLIAMO BENE
SPERO CHE I LORO CORPI VENGANO FATTI A PEZZI,MENTRE SONO ANCORA VIVI,POSSANO SUBIRE TUTTE LE VIOLENZE CHE HA SUBITO LENNOX,E TUTTE LE ALTRE CREATURE INNOCENTI CHE CI SONO PASSATE.CHE MUOIANO PRESTO PERCHE’ PERSONE COSI’SONO DEI PERICOLOSI CRIMINALI AL PARI DEI NAZZISTI.
prima gli ebrei, ora i cani, o forse i cani lo sono sempre stati...che tristezza
I cani sono sempre stati ebrei? Boh...
Schifo,provo solo tanto schifo,neanche la possbilità di stargli vicino per quanto atroce sarebbe stato..io non ho mai messo ne metterò mai piede in iralnda,si scritto con la minuscola.povero Lennox,non ti ho mai conosciuto ma ti ho voluto bene..
R.I.P Lennox... I hope now your in a better place, you have been in my heart and thoughts for nearly 2 years now.. Karma boy karma!!!.. I hope all of the BCC rot in hell!!... night night boy sleep tight :( xxx ♥ ♥ ♥
VERGOGNA,SVEGLIAMOCI TUTTI E ANDIAMO A PROTESTARE A FARCI SENTIRE...IL POVERO LENNOX NON CI SARA' PIU'...MA NOI CI SIAMO.GRIDIAMO GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAA,LA PAGHERETE,CI STATE METTENDO LA GUERRA IN TESTA,STATOOOOOOOO MAFIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ABBATTEREI VOIIIIIIIIII
Addio pikkolo, questi assanini non meritano pieta ma tutto il male possibile , non solo per lui ma per tutti i molossi condannati a morte ! adesso anche in sua mamoria si dovrebbe scatenare un polverone!
Liberen a esa pobre criatura que además nunca ha agredido a nadie. Ya lei su triste historia. Que vergüenza de seres "humanos"!
Bisogna sapere i nomi delle persone che hanno deciso cio’ (si sa gia) e far del male ma molto male alle persone a loro piu’ care, figli, mogli ecc…..sono sicura che qualcuno che qualcuno ci sta gia pensando….Ci sono un sacco di persone senza scupoli che per un pugno di soldi farebbero chissa che cosa!! Bastardi la pagherete!!!!
ogni vita spenta di un cane e una stella che muore
dirtry rotten scumbags. I hope they all burn and rot in hell
FIGLI DI ….!!!! DOVREBBERO EUTANASIZZARE LORO!
L’IRLANDA CON ME HA DECISAMENTE CHIUSO!!!!!!!!!!
Gli inglesi sono veramente inutili, hanno un tasso di delinquenza giovanile vergognoso tra coltellate e varie e pensano ad abbattere un cane.

Veramente compliementi.
Non per altro discendono dai Vichinghi...Incivili!!
fanno veramente shifooo è ki ha inventato qst legge le auguro di patire le pene dell inferno xkè nn si puo uccidere un cane solo xkè assomiglia ad un pitt bull e poi i pitt bull nn sono affatto cattivi tutto stà nel saperli crescere
Bastardi, bastardi, bastardi......... Che siate maledetti voi e tutte le vostre generazioni!!
Bestie! Che siate maledetti. Non dovreste nemmeno definirvi umani. Non so se esiste un inferno...perché credo che sia già qui sulla terra a causa di voi... Una cosa e certa, un giorno dovrete pagare il prezzo per tutto il male che state facendo. Nessuno puo sfuggirne, ed e quel giorno che io attendo con ansia...Riposa in pace Lennox, ora sei libero, li dove sei loro non possono più farti del male.
no :( mio dio ke peccato,che mondo cattivo,basta!a questo punto vorrei tanto ke fosse vera la previsione dei maya
io odio questo mondo...ogni giorno di più....povere bestie...tra pellicce cinesi stragi ucraine balene giapponesi vivisezioni circhi e chi più ne ha più ne metta...schifoooooooooo
Maledettiiiiiiiiiii,gli auguro di sprofondare all'infernooo!!!
che dolores tò provando ma a quanto si può spingera la crudeltà umana siamo noi le brdtie nò lro spero che tù dolcissimo lennox possa trovare pace sul ponte dell' arcobaleno e che tù da li possa aiutare la tua padroncibna a superare questo dolore
Questo dimostra solo.che gli irlandesi sono ignoranti.. E un popolo che non fa nulla per migliorarsi, e' giusto rimanga affamato rozzo sporco e alcolizzato.
speriamo in un meteorite sulla città di belfast!
Nooo e ancora no. Ma perché !!! Paese di ubriaconi.
vorei veramente che la frase "occhio per occhio dente per dente" li fulminasse sull'istante ,perchè nn meritano d stare in questo mondo,anzi sparissero insieme alla loro nazione incivile e bastarda e schifosa!!!!un bacio piccolo innocente ,spero un "giorno" d'incontrarti.♥♥♥
che possiate tutti morire voi ed i vostri figli della peggiore delle malattie e nella sofferenza più atroce....questo è quello che spero sarei disposto a dare tutto quello che ho perché avvenisse....FIGLI DI PUTTANA...
Caro Lennox, come vedo stai steso sulla segatura...ogni giorno hai inhalato polvere..per poi posarsi nei tuoi pulmoni, creando probabili emorragie. Povero piccolo mio, ti hanno chiuso tra 4 mure per 2 anni..
and the winner is
Bisogna dire basta! Occorre organizzare una protesta animalista di proporzioni europee e coinvolgere i deputati di Bruxelles, affinchè si adottino normative severe a difesa dei cani. Bisogna usare la Rete in modo potente e dare un segnale forte, che proviene da coloro che amano gli animali e sanno bene che – per esperienza diretta – un cane prova emozioni: gioia, tristezza e felicità. Un cane è capace di percorre centinaia di chilometri per ritrovare il suo padrone. Dimostra legami affettivi che a volte neppure gli esseri umani sanno più manifestare. Ve lo posso assicurare, grazie al rapporto che ho con i miei undici cani.
link

Morirono così