giovedì 12 luglio 2012

Lennox (2005-2012)

BELFAST, IRLANDA DEL NORD, UK - Oh, finalmente un condannato a morte che non è stato ammazzato negli Stati Uniti! Cosa avrà fatto mai il povero Lennox per meritarsi l'iniezione letale? Andiamo subito a scoprirlo!

Cos'ha fatto
Come ormai tutti sanno, nel Regno Unito c'è il Dangerous Dogs Act, una legge che proibisce la detenzione di cani appartenenti a razze (anche nel caso di incroci) considerate "pericolose", tra le quali figurano i Pit Bull. Secondo le autorità nord-irlandesi Lennox era un Pit Bull e quindi doveva essere soppresso, poco importa che non lo fosse; numerosi sono stati gli appelli internazionali per tentare di salvare il povero cane, persino Franco Frattini e Michela Vittoria Brambilla hanno tentato di intercedere a favore del povero cane, ma alla fine non c'è stato un cazzo da fare. Dura lex, sed lex!

Le ultime parole
Le ultime parole pronunciate da Lennox prima di morire sono state:
WOF! WOF WOF! BAU BAU! CAIIIIIIIIII
L'ultima cena
Anche Lennox come tutti i condannati a morte che si rispettino ha avuto la possibilità di ordinare un ultimo pasto (che non si dica che gli irlandesi del nord non sono gente civile!): prima di schiattare ha mangiato quattro scatole di Ciappi, due ciotole di biscotti a forma di osso, un cesto di pollo fritto del KFC, una Cherry Coke, un tiramisù, caffè e Amaro del Capo.


Ok, ok, basta stronzate: diamo il via (anche perché non ce la faccio più a leggere commenti demenziali in giro per la rete) a questo pantagruelico Angolo del Vergognia!
Non ho parole......non metterò mai piede in una terra dove vivono "esseri" del genere.......sono una vergogna per l'intera umanità........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo ci deve essere una legge di compensazione naturale per cui questi skifosi ASSASSINI......la dovranno pagare cara...........auguro a questa razza irlandese il peggio dopo un'atto del genere e l'odio di tutta l'umanità verso questi i "essere immondi".......LENNOX TI VOGLIAMO BENE
SPERO CHE I LORO CORPI VENGANO FATTI A PEZZI,MENTRE SONO ANCORA VIVI,POSSANO SUBIRE TUTTE LE VIOLENZE CHE HA SUBITO LENNOX,E TUTTE LE ALTRE CREATURE INNOCENTI CHE CI SONO PASSATE.CHE MUOIANO PRESTO PERCHE’ PERSONE COSI’SONO DEI PERICOLOSI CRIMINALI AL PARI DEI NAZZISTI.
prima gli ebrei, ora i cani, o forse i cani lo sono sempre stati...che tristezza
I cani sono sempre stati ebrei? Boh...
Schifo,provo solo tanto schifo,neanche la possbilità di stargli vicino per quanto atroce sarebbe stato..io non ho mai messo ne metterò mai piede in iralnda,si scritto con la minuscola.povero Lennox,non ti ho mai conosciuto ma ti ho voluto bene..
R.I.P Lennox... I hope now your in a better place, you have been in my heart and thoughts for nearly 2 years now.. Karma boy karma!!!.. I hope all of the BCC rot in hell!!... night night boy sleep tight :( xxx ♥ ♥ ♥
VERGOGNA,SVEGLIAMOCI TUTTI E ANDIAMO A PROTESTARE A FARCI SENTIRE...IL POVERO LENNOX NON CI SARA' PIU'...MA NOI CI SIAMO.GRIDIAMO GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAA,LA PAGHERETE,CI STATE METTENDO LA GUERRA IN TESTA,STATOOOOOOOO MAFIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ABBATTEREI VOIIIIIIIIII
Addio pikkolo, questi assanini non meritano pieta ma tutto il male possibile , non solo per lui ma per tutti i molossi condannati a morte ! adesso anche in sua mamoria si dovrebbe scatenare un polverone!
Liberen a esa pobre criatura que además nunca ha agredido a nadie. Ya lei su triste historia. Que vergüenza de seres "humanos"!
Bisogna sapere i nomi delle persone che hanno deciso cio’ (si sa gia) e far del male ma molto male alle persone a loro piu’ care, figli, mogli ecc…..sono sicura che qualcuno che qualcuno ci sta gia pensando….Ci sono un sacco di persone senza scupoli che per un pugno di soldi farebbero chissa che cosa!! Bastardi la pagherete!!!!
ogni vita spenta di un cane e una stella che muore
dirtry rotten scumbags. I hope they all burn and rot in hell
FIGLI DI ….!!!! DOVREBBERO EUTANASIZZARE LORO!
L’IRLANDA CON ME HA DECISAMENTE CHIUSO!!!!!!!!!!
Gli inglesi sono veramente inutili, hanno un tasso di delinquenza giovanile vergognoso tra coltellate e varie e pensano ad abbattere un cane.

Veramente compliementi.
Non per altro discendono dai Vichinghi...Incivili!!
fanno veramente shifooo è ki ha inventato qst legge le auguro di patire le pene dell inferno xkè nn si puo uccidere un cane solo xkè assomiglia ad un pitt bull e poi i pitt bull nn sono affatto cattivi tutto stà nel saperli crescere
Bastardi, bastardi, bastardi......... Che siate maledetti voi e tutte le vostre generazioni!!
Bestie! Che siate maledetti. Non dovreste nemmeno definirvi umani. Non so se esiste un inferno...perché credo che sia già qui sulla terra a causa di voi... Una cosa e certa, un giorno dovrete pagare il prezzo per tutto il male che state facendo. Nessuno puo sfuggirne, ed e quel giorno che io attendo con ansia...Riposa in pace Lennox, ora sei libero, li dove sei loro non possono più farti del male.
no :( mio dio ke peccato,che mondo cattivo,basta!a questo punto vorrei tanto ke fosse vera la previsione dei maya
io odio questo mondo...ogni giorno di più....povere bestie...tra pellicce cinesi stragi ucraine balene giapponesi vivisezioni circhi e chi più ne ha più ne metta...schifoooooooooo
Maledettiiiiiiiiiii,gli auguro di sprofondare all'infernooo!!!
che dolores tò provando ma a quanto si può spingera la crudeltà umana siamo noi le brdtie nò lro spero che tù dolcissimo lennox possa trovare pace sul ponte dell' arcobaleno e che tù da li possa aiutare la tua padroncibna a superare questo dolore
Questo dimostra solo.che gli irlandesi sono ignoranti.. E un popolo che non fa nulla per migliorarsi, e' giusto rimanga affamato rozzo sporco e alcolizzato.
speriamo in un meteorite sulla città di belfast!
Nooo e ancora no. Ma perché !!! Paese di ubriaconi.
vorei veramente che la frase "occhio per occhio dente per dente" li fulminasse sull'istante ,perchè nn meritano d stare in questo mondo,anzi sparissero insieme alla loro nazione incivile e bastarda e schifosa!!!!un bacio piccolo innocente ,spero un "giorno" d'incontrarti.♥♥♥
che possiate tutti morire voi ed i vostri figli della peggiore delle malattie e nella sofferenza più atroce....questo è quello che spero sarei disposto a dare tutto quello che ho perché avvenisse....FIGLI DI PUTTANA...
Caro Lennox, come vedo stai steso sulla segatura...ogni giorno hai inhalato polvere..per poi posarsi nei tuoi pulmoni, creando probabili emorragie. Povero piccolo mio, ti hanno chiuso tra 4 mure per 2 anni..
and the winner is
Bisogna dire basta! Occorre organizzare una protesta animalista di proporzioni europee e coinvolgere i deputati di Bruxelles, affinchè si adottino normative severe a difesa dei cani. Bisogna usare la Rete in modo potente e dare un segnale forte, che proviene da coloro che amano gli animali e sanno bene che – per esperienza diretta – un cane prova emozioni: gioia, tristezza e felicità. Un cane è capace di percorre centinaia di chilometri per ritrovare il suo padrone. Dimostra legami affettivi che a volte neppure gli esseri umani sanno più manifestare. Ve lo posso assicurare, grazie al rapporto che ho con i miei undici cani.
link

Morirono così


33 commenti :

  1. "I cani sono sempre stati ebrei?"
    ahahahhahahaha

    ma dio carena, ma dove stanno tutti sti commenti di vergognia di fronte alle condanne verso, chessò, chi ha sfruttato i bambini soldato per anni in Africa?

    BAMBINI SE VOLETE ESSERE CAGATI, FATE COME IL SIGNORE: IMPARATE AD ABBAIARE.

    RispondiElimina
  2. ultimo commento, direi "ai rapporti che ha con i suoi undici cani".
    comunque scherzi a parte, questo genere di difese dell'animalità ha poi una contropartita.
    Sono sicuro che queste persone sono favorevoli alla pena di morte per gli umani.
    Lennox, abbaia in pace ma non romperci troppo i coglioni, serenamente, pacatamente.

    RispondiElimina
  3. perche ciappi gli dà veramente tutto!aaaaaaaaaaaahahha ah ahaha ha.

    RispondiElimina
  4. fritz il gatto12 luglio 2012 13:50

    direi quasi VERGOGNIA VERGOGNIA ci hai fatto umiliare

    dimenticavo... perchè i nazzisti da quando hanno due zeta sono più cattivi

    RispondiElimina
  5. Leggetevi le centinaia di commenti dei vari animalisti sulla vicenda Lennox. Sono qualcosa di agghiacciante. Qui ne vedete solo un estratto.
    Di solito non voto x gli animali, ma voterò Lennox morto del mese di luglio.
    Dopo il boicottaggio agli europei per i cani ammazzati in Ucraina, c'è chi propone di boicottare le olimpiadi di Londra (Belfast è in Irlanda del nord, fa parte del Regno Unito).
    La VERGOGNIA dilaga

    RispondiElimina
  6. Questa gente che si lamenta, sa che una sera stavo facebdo jogging e mi ha rincorso un rotwailere e sono dovtuto salire sul tetto di una macchina, senò mi sbranava?

    RispondiElimina
  7. L'angolo del VERGOGNIA dà sempre grandissime soddisfazioni.

    Ultimamente però i commenti degli animalisti stanno diventando qualcosa di inquietante. I talebani al confronto sono moderati.

    RispondiElimina
  8. Questi non sono animalisti, sono solo dei Binbiminkia che non hanno un caxxo da fare...
    Tecnicamente sono animalista, ma difronte a Lennox dico che non me ne frega un tubo, ci sono cose molto più serie che un caxxo di cane..

    RispondiElimina
  9. E' anche giusto indignarsi (e il fatto che ci siano "ben altri problemi" non vuol dire un cazzo) ma certi commenti contro la razza umana tutta o sugli "animali meglio di noi!!11" sono paradossali oltre che ridicoli. Si asciughino le lagrime e organizzino pensieri coerenti prima di stuprare la tastiera.
    Detto da un animalista raziocinante (o che si ritiene tale)

    RispondiElimina
  10. ma da dove prendete i commenti dell'angolo della Vergognia?
    da facebook che non uso?

    comunque questa l'ha scritta Pino Scotto o un suo fan
    "Bastardi, bastardi, bastardi......... Che siate maledetti voi e tutte le vostre generazioni!!"

    RispondiElimina
  11. Provare pietà verso le bestie (e conseguentemente in questo caso i proprietari) che patiscono a causa di leggi decisamente discutibili, direi, non vuol dire per esclusione non mettere in discussione e denunciare le disgrazie che colpiscono i bambini in africa o i contadini della MONSANTO. Mi sembra corretto dirlo visto che questa pare la tesi ""COOL"" del momento. Credo che effettivamente il problema sia di chi non riesce a comprendere le pretese umane di dettar legge e sfruttare qualsiasi cosa a proprio piacimento, con la piccola differenza che è da vigliacchi farlo con coloro che non sono in grado di richiedere i propri diritti in un tribunale. Essere disinformati e alienati non è una dote, difendere ciò che si reputa corretto, invece, credo sia degno di nota. Per il resto "cani di merda" ha la potenza argomentativa di un rutto trattenuto contro volontà e l'episodio del rottweiler si commenta da sé: c'è gente che non sa educare il proprio cane e non mi sembra sia il caso di colpevolizzare tout cour la besta e\o ricavarne un sillogismo universale che giustifichi l'odio verso i cani. Salire su una macchina poi, scena esilarante. Un mito. Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Però sai, quando mi trovo davanti ad un animale che mi può staccare la faccia con un morso non credo sia compito mio accertarmi se il padrone l'ha educato bene o male...
      E' un po' come con le pistole...dato che non si sa se uno il revolver lo sa educare correttamente, nel dubbio sono vietate (non ovunque purtroppo...come non ovunque sono vietati i cani aggressivi). Questo naturalmente senza voler colpevolizzare tout court le armi da fuoco....

      Elimina
  12. Abbaio per ore senza costrutto alcuno, sbavo con densità pari a cinquanta lumache da orto su tutto quello che riesco ad approcciare, mi lecco l'ano, assaporo le merde di altri cani con voluttà mentre mi porti a pisciare e poi ti slinguazzo le labbra mentre mi accarezzi...
    mangio l'erba quando non visto per poterti vomitare sul kilim del salotto... e poi... poi vengo trattato così?

    o peggio dato fuoco come fossi uno zampirone in offerta treperdue?

    ma orsù uomo, VERGOGNIA! VERGOGNIA e VERGOGNIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50 lumache da orto sono un'unità di misura spettacolare

      Elimina
  13. Ah, dimenticavo: W W e non VERGOGNIA all'animalista raziocinante!

    tanto amerei essere un animalista raziocinante anche me!

    Ma non animalizzo. Mai! Non mi viene. E neppure raziocinializzo. Tranne qualche volta in bagno.

    ma sporadicamente.

    però faccio dei bei commenti sui blog altrui

    tipo questo

    e quello sopra.


    per dire eh!

    rtyript 12

    (era il chapta)

    RispondiElimina
  14. Lonesome George12 luglio 2012 17:57

    uccidiamo tutti i cani così scoppia la guerra globbale tra gli umani coglioni porcoddio è ora di finiamola - GUERRRAGLOBBALEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L unicovommento sensato che ho letto su questa cazzata di un cane di merda morto

      Elimina
  15. VERGOGNIA!! E' ora di basta con cuesta cattiveria degli umani che sono peggio delle bestie, ma le bestie sono buone quindi gli uomi al massimo sono così così, insomma ci siamo capiti.
    Eppoi non bisogna più comprare tutti i prodotti che fanno in Irlanda del nord, tipo i così...lì, hai presente...non quelli, gli altri...ecco, quelli non dovete comprarli più

    RispondiElimina
  16. E quest'anno col cazzo che vado al mare in Irlanda del Nord!

    RispondiElimina
  17. Gesù di Megadeth12 luglio 2012 18:26

    "rotwailere"

    Che è, un rottweiler de Roma? :D

    RispondiElimina
  18. Anatema su Belfast!
    L'uccisione di LENNOX è stata un sacrificio svoltosi secondo un rituale giudaico-massonico al fine di far riprendere la lotta tra cattolici e protestanti in Irlanda del Nord.
    Lady D avrebbe pianto lacrime amare di VERGOGNIA, se non fosse stata vigliaccamente uccisa dallo stesso STATO che ha assassinato LENNOX.
    SVEGLIATEVI!!!!!!
    L'uomo non è mai andato sulla Luna
    Il cane si

    RispondiElimina
  19. uomini o animali prima o poi ci tocca a tutti! siamo la stessa cosa............................ m..........ateria!

    RispondiElimina
  20. Non riesco mai andare oltre i due quinti dell'Angolo della Vergognia, è inquietante

    RispondiElimina
  21. VERGOGNIA!
    Oh ma 'sti pazzi hanno capito che l'Irlanda del Nord non è l'Irlanda!?

    RispondiElimina
  22. Er canaro for president!

    RispondiElimina
  23. Il figlio del Canaro e' il canarino ?

    RispondiElimina
  24. Dio cane è un insulto ai cani??

    RispondiElimina
  25. Dio Bono e' un omaggio a Bono ?

    RispondiElimina