sabato 17 marzo 2012

Noname (1994-2012)

PITTSBURGH, USA - Finalmente lo zoo di Gesù si arricchisce di un drago di Komodo, ci eravamo rotti le palle di cani, gatti, orsi, cavalli e compagnia cantante (se morissero anche un gallo e un asino almeno potremmo fare i musicanti di Brema). Se è la prima volta che sentite nominare questa specie, allora vuol dire che non avete mai visto Il boss e la matricola, comunque sia sappiate che si tratta di lucertoloni carnivori lunghi 3 metri che provengono dall'Indonesia.

Ehi voi, tizi dello zoo di Pittsburgh, potevate sforzarvi a dargli un nome decente! Noname sembra il nome di un bastardo... eppure sappiamo di chi era figlio (di una grandissima puttaaaaana): nacque infatti nel 1993 dalla seconda covata del primo drago di Komodo ad aver messo piede negli Stati Uniti, donato anni prima da un non meglio specificato principe d'Indonesia all'allora Presidente Ronald Reagan (l'attore? Ah! E il vicepresidente chi è, Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!). Chissà, forse era parente del drago di Komodo de Il boss e la matricola (ehi, ma c'era anche Leonardo Cimino). In realtà, ho appena scoperto che quello del film non era un vero drago di Komodo, bensì un ben più innocuo varano d'acqua. Che delusione.

link

Morirono così


4 commenti :

  1. La citazione, non attinente, vale tutto il necrologio.

    RispondiElimina
  2. ma quel "cera" invece di "c'era" è voluto?

    RispondiElimina
  3. nella versione originale Jane Wyman è la first lady (la vera prima moglie di Reagan) e Jack Benny il ministro del tesoro (non John Wayne il ministro della guerra)

    RispondiElimina