Alla fine, dopo l'ennesimo colpo di stato ordito dagli Stati Uniti (rappresentati da Peter Falk, la cui disperazione per non essere riuscito a salire al potere è evidentissima in questa diapositiva), Mu'ammar Gheddafi riesce a raggiungere il nostro premio più ambito ed ha ora la possibilità di abbracciare Mario Monicelli e Michael Jackson. E' proprio per onorare quest'ultimo che, appena venuto a conoscenza di esser stato eletto Morto dell'Anno, s'è vestito proprio come lui (in quest'altra diapositiva, tutte le prove). Un po' ci spiace per il povero Bin Laden ma, ci pare evidente, Allah ha pensato che l'operato di Gheddafi sia stato molto più utile alla causa islamica di quanto non lo sia stato l'undici settembre. Allah akbar! |
sabato 31 marzo 2012
![]() |
IL MORTO DEL 2011 |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
NEL CULO A PETER FALK!!! NEL CULOOOOOOOOOOO!!!!!
RispondiEliminaIo avevo votato Osama. Ci sarà grande rivolta in Afghanistan per questo verdetto.
RispondiEliminaFesteggiamo!!!!
RispondiEliminaAllah è grande Gheddafi è il suo profeta
Zanga Zanga
http://www.youtube.com/watch?v=sPsItOzfm3k&feature=related
Vabbè ho capito fate vincere quello che piace a voi della redazione era già successo la stessa cosa con Simoncelli.
RispondiElimina@Androide Volevi un voto democratico?? COn Gheddafi in ballo?? mA scherziamo?? sia lode al vero profeta di Allah!
RispondiEliminaSimoncelli era uno stronzo! Ha vinto Gheddafi meritatamente. Con i voti decurtati, gli ha dato ugualmente 400 voti di vantaggio
RispondiEliminaNon devi più osarti a dire una cosa così di Simoncelli!!!! Fai schifo come persona, spero ti renda conto di cosa hai scritto e ti vergogni di te stesso!!
EliminaFabio conoscevi Simoncelli di persona?
Eliminacos'è che non devo dire? che simoncelli era uno stronzo?? ops, l'ho detto nuovamente... :D
Eliminaio invece dico che sei un figlio di puttana. vergognati faccia di merda, non osare mai, mai, mai più offendere il Sic. Testa di cazzo spero che tu muoia e che ti dicano che eri uno stronzo
EliminaMa per carità di Dio, ma come si fa a difendere in questo modo uno che nella sua (breve) vita non ha fatto altro che correre in moto. Tutto questo accanimento e attaccamento alla sua morte non lo capisco. Bah...
Eliminae come si fa, era così simpatico quando diceva le sue due minchiate a italia 1! e poi correva sulla moto! nella repubblica delle banane è più che sufficiente per diventare presidente del consiglio.
EliminaBin Laden non piangere per questa sconfitta. Ricordati che tu sarai sempre ricordati nei libri di storia... Su Gheddafi faranno al massimo un trafiletto.
RispondiEliminaMa quale brogli? Il tenente meritava di vincere. Gheddafi è il vero usurpatore. Prima in Libia e adesso nel morto del mese. Lunga vita (eterna) a Peter Falk.
RispondiEliminaMa la foto dell'11 settembre è vera?
RispondiEliminaNo è un falso.
EliminaZenga Zenga!!!
RispondiEliminaScandaloso che in una notte recuperi i 60 voti che non era riuscito a recuperare in tutto l'ultimo mese!!! Facciamoci due domande!!
RispondiEliminaè un pesce d'aprile, in realtà ha vinto Osama...
RispondiEliminaVerdetto giusto dai... su Monicelli invece ho avuto qualche dubbio...
RispondiEliminaTura
papere e paperelle !!
RispondiEliminaVittoria meritata(anche se io avevo votato per Bonelli...)
RispondiEliminaUna sola cosa(e mi aspetto già l'esticazzi di risposta): Gheddafi era ebreo,non musulmano....
Gheddafi ebreo? Ma che dici?
RispondiEliminaDa quelle parti sono TUTTI ebrei, ai suoi tempi Mose' non ha certo risparmiato la sua Durlindana...
Eliminama come fà ad aver vinto Gheddafi su Osama? A me sembra impossibile...
RispondiEliminaPeter Falk non ha eguali. Immenso..
RispondiElimina