BELGRADO, IN QUESTO CASO JUGOSLAVIA - Mi sono trovato ad un bivio: che faccio, recensisco la morte di una cinese super bona che fa kung-fu che ancora nessuno conosce o un super cattivo con faccia fiera condannato per genocidio? Viste le circostanze necro-dittatoriali in cui sguazziamo, e dato anche il fatto che secondo l'oroscopo cinese siamo nell' anno del drago, noi dei cinesi ce ne sbattiamo altamente, rischiando di essere controtendenza. Allora chi era costui? A cosa doveva tutte quelle medagliette ricamate sul petto e sul colletto che costringevano il fiero pezzo di merda a stare di 3/4 nelle foto? E perché non se l'è fatte ricamare sulla fronte? Costui è stato il capo di sto cazzo maggiore dell'armata popolare jugoslava dal 1989 sino alla sua destituzione avvenuta nel '92. Ciò significa che quelle medagliette o se l'è fatte cucire dall'adorata mogliettina, o equivalgono a migliaia tra croati, bosniaci e sloveni, ma soprattutto slovene, morti e morte. L'ultima delle genialate di cui è stato responsabile questo ritardato è l'Eccidio di Podrute, dove fu abbattuto un elicottero della comunità europea con a bordo quattro italiani, un francese e il fantasma formaggino. Quindi caro Blagoje, che in italiano si traduce coglionello, se ho scelto di recensire la tua morte, è perché voglio regalarti l'ultimo vaffanculo da portare con te per sempre nella bara. Vaffanculo, e sappi che non entrerai in graduatoria come morto di Marzo. link |
venerdì 9 marzo 2012
![]() |
Blagoje Adzic (1932-2012) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
la prossima volta metti la cinese super bona
RispondiEliminaOk, adesso che hai recensito questo metti anche la cinese bona, abbiamo un miss morto da fare... poi ora sono curioso di sapere di cosa è morta e come si chiama...
RispondiEliminavogliamo la cinese bona, poche storie
RispondiEliminaBai Jing morta ammazzata
RispondiEliminaSI NO SAI CHI E ADZIC MELIO STA ZITTO, COGLIONE ITALIANO! ADZIC E STATO GRANDE PATRIOTA EROE CHE A FATO BENE A SERBIA E NOI E ORGOLIOSI DI LUI!
RispondiEliminaTU CHE FATO? NIENTE, SEI SOLO UN MERDA SU INTERNET!
Благоје Аџић Четвртог пролетерског пешадијског пука!
mORTE A CROAZIA E ITALIA!
Sfigato
EliminaБлагоје Аџић Четвртог пролетерског пешадијског пука SIGNIFICA:
EliminaSono un coglione, tutto quelle che ho scritto (e male) è frutto del mio basso quoziente intellettivo.
Avrà fatto bene alla Serbia, ha fatto sicuramente male al resto del mondo.
EliminaTaci cazzone!
Borat in confronto è un oratore sopraffino...
EliminaTraduco: se non sai chi era Adzic è meglio che ti stai zitto, coglione di un'italiano. Adzic è stato un grande patriota, un eroe che ha fatto del bene alla Serbia e noi tutti siamo orgogliosi di lui. Tu invece che hai fatto? Niente, sei solo una merda su internet! Morte alla Croazia e all'Italia.
RispondiEliminaIo ci aggiungo: morto del mese per Dio!
NO HA TRADOTO SCRITTE SERBO! TU ALTRA COGLIONE MA DONNA E POSTITUTA!
RispondiEliminaдa нe жaбa.a жaбкa-мaлeнькaя тaкaя!!
L'EDIPEO ENCICLOPEDICO
RispondiEliminaChi è il più folle fra questi tre?
A) Blagoje Adzic
B) William Heirens
C) Truce Baldazzi
La soluzioni sono pubblic. a pag. 46
Elimina(andatevele a vedere barboni!)
A cosa dobbiamo tutto questo astio verso il compianto Adzic?
RispondiEliminaRagazzi ma è palese, lo si evince da tutti i doppi sensi sessuali di cui è intriso il necrologio, è che lui voleva recensire la Topina Cinesina!
EliminaAvrà sicuramente ricevuto delle pressioni dal mondo della politica.
Eliminasecondo me chiunque abbia sprecato del tempo a giocare alla guerra dovrebbe studiare l' italiano da un serbo incazzato.
RispondiEliminaNo ha tradoto scrite serbo, io idiota imperialista.
Ma i croati usano il 6 quando scrivono?
RispondiEliminaI serbominkia usano il 6, i cRoatti usano il 9. Da questa piccola differenza di 180° derivano tutte le loro beghe ;)
EliminaUn vero pezzo di merda 'sto "CAZDIC", concordo con il sentito VAFFANCULO. Che il Diavolo lo accolga a razzi nel culo.
RispondiEliminaEd ora raccontaci della bona cinese.
la cinesina é stata accoltellata dal marito che poi s'é suicidato,tanto per non sbagliare,pare a causa di una lite domestica. Poraccia.
RispondiEliminaVotate e fate votare Mosconi
RispondiEliminadiocan
mi immagino come avrebbe dato la notizia il buon Germano
"che l'è sto nome diocan, porcanna la madonna nun me ven da pronunciar sto nome serbo del diocanaja"
Si ma 'sto Adzic già dalla faccia mi pare un cojone
RispondiEliminaAl di là dei troll pseudoserbi, francamente 'sto necrologio mi pare una caduta di stile, con insulti gratuiti, che si distacca molto dai canoni del MdM.
RispondiEliminaHo cercato un po' in giro notizie su Adzic, a partire dalle varie wikipedie (inglese, serba, croata), mi pare sia stato un personaggio di secondo piano; è stato destituito ancora nelle prime fasi della guerra in Jugoslavia (primavera 1992), quindi è stato indiziato, ma poi assolto dalla Corte dell'Aja e dalla Del Ponte. C'avrà avuto sicuramente responsabilità, ma come qualsiasi ufficiale di qualunque etnia nel corso del conflitto, non è certo un Arkan o un Mladic.
Fanculo il maresciallo, Istria, Fiume e Dalmazia italiane!
RispondiEliminaIn cambio vi diamo Napoli e Caserta.
EliminaIn effetti era stato candidato a guidare l' unicef, ma si è rifiutato.
RispondiElimina