domenica 19 febbraio 2012

Michael Davis (1943-2012)

CHICO, CALIFORNIA - Chi pensava che l'energia fosse uguale a MC5 si sbagliava di grosso, Albert Einstein ci ha provato in ogni modo a farcelo capire: E=MC2! Proprio per ovviare a questa nota equazione fisica, Michael Davis segue i suoi compagni d'armi che prima di lui se ne sono andati (Rob Tyner e Fred "Sonic" Smith).

Michael era stato da noi citato pochissimissimo tempo fa nel necrologio di Mike Kelley. Come abbiamo già accennato in quella sede, il Davis entrò a far parte dei Destroy All Monsters ma, vista qual era l'altra sua band, non è di loro che parleremo ora... perciò salite sull'astronave, verremo insieme e cammineremo sul filo perché la città dei motori sta bruciando e non ci resta che urlare a squarciagola:
Kick out the jams, motherfuckers!
link

Morirono così


7 commenti :

  1. Ma chi è 'sto cazzaro de mmerda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muori, Fabrizio, muori. Così ch'io possa dire «Ma chi è 'sto cazzaro de mmerda?». A ragion veduta, però.

      Elimina
    2. Ah! Ah! Non vedo l'ora!

      Elimina
  2. C'ha la faccia di mmerda! E pure tu, anonimo del cazzo!

    RispondiElimina
  3. Fabrizio, quando sarai polvere, tutti si saranno dimenticati di te dopo cinque minuti. Michael Davis, invece, da cinque giorni, e per sempre, è diventato immortale. Ribadisco: auguri di un brutto male a te!

    RispondiElimina
  4. E Anonimo prese subito d'aceto, perché gli avevano toccato il suo strimpellatore morto fresco!!!!
    Viva la Morte! Che ci acchiappi tutti presto! Così andrò a conoscere personalmente il caro Micheal, gli dirò che è un faccia di mmerda e ce ne andremo a fare i rutti insieme!!!! ahahaha

    RispondiElimina
  5. ma in effetti chi cazzo è?
    forse lo sa quel segaiolo del sito

    RispondiElimina