martedì 28 febbraio 2012

Lina Romay (1954-2012)

MÁLAGA, ANDALUSIA - Alla fine ci è toccato l'arduo compito di trovare un'immagine della qui defunta Lina Romay con le tette coperte... fortunatamente, ci siamo riusciti. Lina (vero nome Rosa María Almirall Martínez, scelse il suo nome d'arte in onore di costei) fu scoperta, nel '72, da Jesús Franco, il quale non solo le ha fatto girare qualcosa come 100 film, ma se l'è anche sposata.

Essendo a conoscenza del di lei esibizionismo, da bravo porcone, ha fatto di tutto per farcela sempre vedere mentre si spogliava, ciucciava, si masturbava, lesbicava, ecc...

Il suo necrologio l'avremmo pubblicato già ieri se non fosse che, cercando qualche sua clip sporcacciona, ci siamo beccati un malware del cazzo il cui annientamento è diventata la nostra priorità, se proprio volete trovarne, fatelo a vostro rischio e pericolo. Beh, abbiamo quasi finito qui e, come nella maggior parte delle pellicole dell'ormai vedovo Jesús Franco, chiudiamo con una bella inquadratura genitale. Fin.

link

Morirono così


8 commenti :

  1. La fia ci fa... La fia ci sfà!

    RispondiElimina
  2. S'i' fosse foco, arderei' il mondo;
    S'i' fosse Bergamasco, direi POTA!
    S'i' fosse Toscano, direi POTTA!
    S'i' fosse Siciliano, dire POTTANISSIMA SVERGOGNATA! (Ok, buttanissima...)

    Ciiiiccio a schifiu finisceee....

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo....

    S'i' fosse fica, lo bagnerei:
    e poi mandereil en profondo!

    RispondiElimina
  4. Ecco chi voterò questo mese!!!!

    RispondiElimina
  5. belli e brutti...la morte tocca a tutti,lei c'insegue oppur c'attende alla fine delle fini e lì ci stende...se siam grandi o siam piccini per lei non corron differenze e sotterra o nei tombini lì ci pone e senza pene,ma al morto il suggerir si deve: che almen la terra ti sia lieve.

    RispondiElimina
  6. c'è chi d'improvviso muor e chi lo fa con il preavviso,ma occorre far buon viso nei cimiter e pure il dritto se leggi del fu sotto la foto scritto: io fui come tu ora sei e tu sarai com'io adesso sono.
    Aaaah...sti c...zzi!!

    RispondiElimina
  7. Tu guarderai la morte sua,giammai potrai veder la tua e lui vedrà la morte tua,giammai potrà veder la sua.
    Aaaah,ecco...ho capito: nella morte nessuno si fa li c...zi sua!

    RispondiElimina