IL MORTO DEL MESE

lunedì 6 febbraio 2012

Jazmin De Grazia (1984-2012)

BUENOS AIRES, ARGENTINA - Corpo di mille balene! Ma avete visto quanto era bona la modella argentina Jazmin De Grazia? E' proprio il caso di dirlo, quanta grazia di dio! E mentre le mascelle cadono e la bava fuoriesce copiosa dalle nostre bocche, non possiamo che rassegnarci per la dipartita di questa supertopa galattica, che ci lascia in modo di certo originale: a differenza delle sue colleghe, non è morta suicida o pestata dal ragazzo, ma è affogata nella doccia. Avete letto bene, non nella vasca da bagno, ma nella doccia, come cazzo si fa ad affogare? Boh, difficile pensare che si tratti di una dis-grazia, staremo a vedere cosa dice l'autopsia (come no).

Fortunatamente Jazmin De Grazia ha fatto in tempo a girare con il fidanzato un video zozzo, prontamente finito in rete (Dio esiste). Purtroppo, dopo ore e ore di ricerca del suddetto video, abbiamo scoperto che non si tratta di un vero pornazzo amatoriale, ma di una trovata pubblicitaria atta a sponsorizzare il lubrificante anale Ky. Siamo comunque sicuri che l'immagine della De Grazia vestita da poliziotta puttana con tanto di manette e manganello associata al sesso anale possa soddisfare anche i segaioli più incalliti.

AGGIORNAMENTO: magari non ve ne frega già più un cazzo, comunque a quanto pare la De Grazia non è affogata nella doccia, ma molto più banalmente nella vasca (traduzioni a capocchia dallo spagnolo, scusate), probabilmente mentre era sotto l'effetto di cocaina.

link

Morirono così