BUENOS AIRES, ARGENTINA - Corpo di mille balene! Ma avete visto quanto era bona la modella argentina Jazmin De Grazia? E' proprio il caso di dirlo, quanta grazia di dio! E mentre le mascelle cadono e la bava fuoriesce copiosa dalle nostre bocche, non possiamo che rassegnarci per la dipartita di questa supertopa galattica, che ci lascia in modo di certo originale: a differenza delle sue colleghe, non è morta suicida o pestata dal ragazzo, ma è affogata nella doccia. Avete letto bene, non nella vasca da bagno, ma nella doccia, come cazzo si fa ad affogare? Boh, difficile pensare che si tratti di una dis-grazia, staremo a vedere cosa dice l'autopsia (come no). Fortunatamente Jazmin De Grazia ha fatto in tempo a girare con il fidanzato un video zozzo, prontamente finito in rete (Dio esiste). Purtroppo, dopo ore e ore di ricerca del suddetto video, abbiamo scoperto che non si tratta di un vero pornazzo amatoriale, ma di una trovata pubblicitaria atta a sponsorizzare il lubrificante anale Ky. Siamo comunque sicuri che l'immagine della De Grazia vestita da poliziotta puttana con tanto di manette e manganello associata al sesso anale possa soddisfare anche i segaioli più incalliti. AGGIORNAMENTO: magari non ve ne frega già più un cazzo, comunque a quanto pare la De Grazia non è affogata nella doccia, ma molto più banalmente nella vasca (traduzioni a capocchia dallo spagnolo, scusate), probabilmente mentre era sotto l'effetto di cocaina. link |
lunedì 6 febbraio 2012
![]() |
Jazmin De Grazia (1984-2012) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non pensavo che 'ste fregne potessero morire... incredibile!!! almeno abbiamo risolto il problema Miss Morto 2012... (affogata nella doccia conferma il detto popolare che le gnocce sono anche stupide)
RispondiEliminaMannaggia dio. Affogata in una doccia, o in un bukkake ?
RispondiEliminaBoia che topa!
RispondiEliminaSi sarà dimenticata di togliere il tappo.
RispondiEliminaho incollato tutti i tasti del portatile
RispondiEliminaio mi faccio una sega!!!
RispondiEliminacompletamente smunto!!!!!!
RispondiEliminaGrazie per l'aggiornamento, effettivamente affogare nella doccia mi sa che è umanamente impossibile, ma sa si che certe bionde son capaci di tutto.
RispondiEliminaRettifico, è possibile invece, basta aprire la bocca verso l'alto e tapparsi il naso, una volta mio cuggino c'è riuscito a morire così, ora fa il gigolò a Las Vegas.
EliminaAvrà mica usato i nuovi sali da bagno alle metanfetamine? Pare che vadano forte negli states.
RispondiEliminaIl Signore l'ha chiamata a se'....
RispondiEliminaIl Signore si che se ne intende !!!
( si lo so andava di moda decenni fa )
Di faccia (ci tengo a specificare, di faccia) è morta di meglio, però questa ci ha un'espressione da porcona che non ho mai visto manco a Jenna, ecchecavolo! E poi aveva un corpo bello bello in modo assurdo...
RispondiEliminaMa porca miseria Silvio valla a trovare, Jazmin muore dalla voglia di conoscerti!
Tura
da questo momento sono necrofilo! ditemi dov'è seppellita che mi armo di una pala e di biglietto aereo. se l'hanno cremata mi incazzo!!!
RispondiEliminaAdesso ci penseranno i vermi a leccargli la figa.
RispondiEliminala tua è pura poesia.
EliminaGenio!
EliminaIl mio voto a Miss morto andrà a lei....
RispondiEliminaSta tizia mi ricorda incredibilmente la signorina Holly Sampson (sperando che le 2 non s'incontrino troppo presto)
RispondiEliminaMa... bionda finta!
RispondiEliminacioe la tipa nel suo ultimo messaggio di twitter aveva scritto quel che sto per tradurvi:
RispondiElimina"Questo fine settimana è stato alternativo, molto variato. Quasi come un ristò con proprietari cinesi".
O.O
sono pericolose queste docce !!! mi dite la marca che la evito?
RispondiEliminalei miss ? bah sono scontento
RispondiEliminaspero che ogni tanto qualcuno vada a farsi una sega , almeno per annaffiargli i fiori :-)
RispondiEliminaCerto che si può affogare nella doccia.
RispondiEliminaAvete mai visto la pubblicità della Saratoga?