martedì 24 gennaio 2012

Franco Cimminelli (1936-2012)

CTO DI TORINO, PIEMONTE - Dunque... forse a molti tra voi non è chiaro il fatto che non ne capiamo una mazza di pallone. Siete pertanto pregati di non romperci i cosiddetti se muore qualcuno che bazzica nel settore e di cui non sappiamo nulla o meno. Se morisse, chessò, Pelé potremmo pure soprassedere ma di 'sto Cimminelli qui non dice un cazzo manco wikipedia, suvvia.

Accorre in nostro aiuto il mitico Marco Ansaldo de La Stampa, il quale ci spiega che Cimminelli lo chiamavano Cimmi, che era divenuto proprietario del Toro su ricatto, che pur quando era proprietario del Toro tifava Juve, che ha quasi fatto fallire la società. Tutte cose che per noi non vogliono dire un cazzo. Avete capito?

link

Morirono così


5 commenti :

  1. Mio fratello tifa Torino e avrebbe voluto che Cimmy schiattasse prima di diventarne il presidente. Quindi avrà il mio voto.

    RispondiElimina
  2. le nostre maledizioni sono andate a segno.....ora tocca a Tilly "bellicapelli"....

    RispondiElimina
  3. quasi fatto fallire????......ci ha lasciato 74 milioni di euro di ipoteche sugli stadi.....e il fallimento dopo 99 anni di leggenda.....

    RispondiElimina
  4. Avete anche rotto il cazzo con sta solfa che a voi di calcio non fotte una minchia. Prendetevi uno che ne capisca e scrivete qualcosa di diverso, suvvia! Rimpiango i bei tempi di Massamasso.

    RispondiElimina
  5. non ce ne fotteva un cazzo neanche ai bei tempi di Massamasso.

    RispondiElimina