THANE, INDIA - Avete presente gli Hare Krishna? Dai, quei tizi ridicoli che cantano Hare Krishna (da non confondere coi pinguini elementari). Vabbè, è appena scomparso Kirtanananda Swami, al secolo Keith Gordon Ham, tizio americano passato da guru dell'LSD a santone della suddetta religione. Non scendo nello specifico dei suoi insegnamenti e roba del genere, tanto saranno sicuramente delle cazzate, parliamo piuttosto del suo enorme seguito e di come i soldi di tutti questi creduloni gli abbiano permesso di fondare addirittura una città nel mezzo della Virginia Occidentale, New Vrindaban, comprensiva di una super-reggia costruita interamente da volontari, il Palazzo d'Oro (a guardare le foto sembra fichissimo). Tanto per cambiare, anche Kirtanananda Swami ha avuto diverse disavventure giudiziarie, per lo più legate a frodi fiscali e sesso con minorenni, antico vizio dei sacerdoti di tutte le religioni: nel 1990 fu arrestato per estorsione, frode postale e associazione per delinquere finalizzata all'omicidio di due suoi nemici interni all'organizzazione, i quali pare avessero minacciato di rivelare i suoi illeciti gusti sessuali. Alla fine fu condannato e si fece tre anni di carcere, dopodiché tornò trionfalmente a New Vrindaban e visse felice e contento finché non fu accidentalmente beccato nel retro di un furgone mentre sodomizzava un giovane adepto, avvenimento che gli fece perdere credibilità da parte di una buona parte dei suoi seguaci. Il colpo di grazia arrivò con il processo d'appello, nel quale veniva condannato a ben venti anni di galera. Tornato libero nel 2004, decise infine di trasferirsi per sempre in India, dove (Sai Baba insegna) puoi fare quello che ti pare e nessuno ti viene a rompere le palle. link |
mercoledì 26 ottobre 2011
![]() |
Kirtanananda Swami (1937-2011) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Il Movimento Hare Krishna è da molti anni riconosciuto da quasi ogni
RispondiEliminaStato nel mondo, compreso quello italiano, come Ente Morale e
Religione Autentica. Questo, MOLTO riassumendo, per richiedere le
immediate scuse pubbliche da parte di chi ha scritto questo articolo,
con ritrattazione ufficiale. In caso contrario agiremo per vie legali.
Renzo Samaritani Associazione "Sole e Luna" Bologna
Che fine hanno fatto i Buoni Samaritani ?
EliminaDai Vasco, lo sappiamo che sei tu.
RispondiElimina@renzo samaritani: toglimi una curiosità...avete chiesto di porgere le scuse anche ai giudici americani che hanno condannato il vostro guru per abusi sessuali? Ed il vostro guru ha chiesto scusa a quei poveracci che hanno subito la sua esuberanza? ;)
RispondiEliminaRenzo Samaritani, ma NON ROMPERE I COGLIONI E VAFFANCULO TE E QUEI COGLIONAZZI ARANCIONI DEI TUOI AMICI.
RispondiEliminaProprio in quanto religione ha una buona base di cazzate, ma poi sono opinioni e guai se ognuno non avesse le sue.
RispondiEliminaDistinti saluti
Sebastian
renzo samaritani ma bai e caga
RispondiEliminasiete davvero una religione??? allora perdonateli! (cit.)
RispondiEliminadonnie devi capire che in GRANDI RELIGIONI come questa e come tutte le altre il perdono si amministra grazie ad una lauta ricompensa ahahah forse ci toccherà stare in ginocchio nella neve come quell'imperatore (credo carlo V) che fu scomunicato dalla chiesa ahahah che ridere le religioni ahahah
RispondiEliminaPensavo fosse Odino.
RispondiEliminaa renzo, ma va a cagare, tu e quel trombaculi di Kirtanananda Swami. e già che ci siamo, vada a cagare pure il papa.. che ci sta sempre bene.
RispondiEliminaL'ignoranza e i pregiudizi che sono manifestati in questa pagina sono a dir poco assurdi e chiaramente qualificano chi li ha scritti. Ricordo comunque a questi signori che sparano a zero al riparo del loro computerino che esistono leggi specifiche che regolano e tutelano chi come me ha preso molto seriamente il discorso e che non può essere offeso e giudicato per la propria scelta religiosa e per colpe di altri e comunque da persone che nulla sanno dell'argomento.
RispondiEliminaAh sì? E quali sarebbero queste leggi specifiche?
RispondiElimina