venerdì 22 luglio 2011

Mark Stroman (1970-2011)

PRIGIONE DI HUNTSVILLE, DI NUOVO, TEXAS, USA - Bene bene, un condannato a morte! Procediamo con il template standard per questo genere di necrologi.

Chi era e cosa ha fatto
Mark Stroman era un suprematista bianco che poteva vantare l'affiliazione all'esclusivo club noto come Fratellanza Ariana (fantastico il simbolo). Sconvolto dalla morte della sorella nell'attentato dell'11 Settembre (circostanza rivelatasi poi fasulla, Stroman non ha mai avuto una sorella), il nostro alfiere del White Power decise di far fuori qualche arabo: uccise due tizi (ovviamente nessuno dei due era arabo, uno era indiano e l'altro pakistano) e ne ferì un terzo (Rais Bhuiyan, che perse un occhio, in seguito si batté contro l'esecuzione di Stroman).

Le ultime parole
Even though I lay on this gurney, seconds away from my death, I am at total peace, (I am) still a proud American, Texas loud, Texas proud.

God bless America. God bless everyone.
Let's do this damn thing.
L'ultima cena
Stronman ha ordinato pollo fritto, una frittata al prosciutto e formaggio con contorno di cipolle e pomodori, del bacon, patatine fritte, zucchine e ocra sempre fritti, braciole di maiale con uova all'occhio di bue, una Dr. Pepper, un barattolo intero di gelato Blue Bell alla vaniglia e una dose letale di veleno.

link

Morirono così


6 commenti :

  1. Ma sostanzialmente anche io mi imbottirei di cibo se sapessi che sarà il mio ultimo pasto. Forse ancora più roba avrei ordinato.

    RispondiElimina
  2. Il tipo non ha capito un cazzo.
    Non sono i non bianchi a colorare l'Euroamerica, ma sono gli euro-americani che stanno europeizzando il mondo.
    Il vero genocidio è quello degli immigrati che perdono la loro identità etnica per diventare, almeno i figli degli indifferenziati europei.
    dduck

    RispondiElimina
  3. che poi, il pollo fritto è un tipico piato da negri

    RispondiElimina
  4. Ma poi cosa avrà di speciale da essere il piatto più richiesto dei condannati? Mah... io lo detesto invece! XD

    RispondiElimina
  5. Ma dico io, mangiare di merda anche per l'ultimo pasto? Era proprio un povero Stroman.

    RispondiElimina
  6. A vederlo a prima vista mi sembrava galliani giovane, non è che è il figlio
    dduck

    RispondiElimina