sabato 4 giugno 2011

Ricky Bruch (1946-2011)

LOCALITA' NON PRECISATA, SVEZIA - La morte arriva per tutti e per Ricky Bruch non ha fatto eccezione.

Dunque... per cosa lo ricordiamo questo svedese barbuto, a parte che per la barba? Sicuramente per l'esser stato detentore del record mondiale di lancio del disco (è tuttora, da morto, detentore del record nazionale svedese); poi per l'aver preso parte ad Anche gli angeli tirano di destro, sconosciuto sequel del ben più noto Anche gli angeli mangiano fagioli, film nel quale sostituì Bud Spencer nel ruolo del prete panzone; e poi di certo questi scatti aiuteranno a tenerlo ben ancorato nella nostra memoria.

Stando a Google traduttore, questo è quello che ha dichiarato sua madre alla stampa:
È doloroso essere quasi 90 anni e di perdere suo figlio, ma io sono riconoscente che ho avuto modo di essere con lui quando è morto.
Nella speranza che la Svezia possa fare passi da gigante in materia di grammatica, diamo l'estremo saluto ad un uomo che sapeva di sicuro cosa significasse farsi il culo in palestra.

link

Morirono così


1 commento :

  1. Quindi il record sopravvive al recordman, una specie di immortalita'...se qualcuno fa una performance migliore, non sono gli toglie tutto cio' che ha avuto, ma anche tutto cio' che potra' mai avere...MALEDETTO ! TU UCCIDI UN UOMO MORTO !!

    RispondiElimina