VACANZA, REGNO DI SPAGNA - Mille richieste e alla fine eccolo qui il necrologio di Gary Moore (quello a sinistra nella foto). Il chitarrista nord irlandese era interessante con gli Skid Row (non quelli affeminati), a singhiozzi con i Thin Lizzy, inascoltabile nei progetti solisti. No, davvero non riesco a dire nulla di buono su Gary Moore, si è venduto ad una cifra impressionante la chitarra che Peter Green gli aveva dato per sole 100 sterline in segno di affetto, abbandonava i gruppi a metà tour e poi però partecipava a tutte le manifestazioni anni 80 in cui tutti i cantanti si abbracciano e si vogliono bene. E poi vogliamo parlare dei suoi assoli? Vabbè lasciamo perdere, l'unica cosa buona che posso dire è che molto probabilmente era un tipo simpatico visto che tutti gli facevano fare un cameo nei loro album. Sì, simpatico almeno quanto Zucchero. link |
lunedì 7 febbraio 2011
![]() |
Gary Moore (1952-2011) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Bene, dopo questo bel commento sulla morte di un mito, perchè di mito si trattava, auguro una bella morte veloce e indolore anche a te, anonimo pezzettino di merda!!!
RispondiEliminaTu mi lusinghi, se ho capito bene, sono un mito anche io.
RispondiEliminaLa morte di un mito? Anonimo, ma se Gary Moore è un mito, minchia, ma allora Kerry King cos'è???????????????????????????????????????
RispondiEliminaKerry King è una macchina da guerra nel suo genere!Non si può paragonare 2 chitarristi appartenenti a 2 generi diversi poi in ogni caso conta quanto ci comunichi l'uno o l'altro!
Eliminaun ciccione pelato
RispondiEliminaun tizio con un grosso pettine al posto del braccio sinistro
RispondiEliminaChe (Ronnie James)DIO vi fulmini per le vostre empietà.
RispondiEliminaCaro...autore..??? Presentati,e abbi il coraggio di dire che di musica non capisci un beato cazzo,vergognati sottospecie di frustrato!!!!
RispondiEliminaVergognia!
RispondiEliminaPurtroppo dalle tue parole su Moore non trapela altro che ignoranza...tanta beata ignoranza...
RispondiEliminaMa all'ignoranza c'è sempre rimedio...
Vogliamo parlare dei suoi assoli? Guardati questo, come cazzo fa a non venirti la pelle d'oca?
http://www.youtube.com/watch?v=4l94JLH-z9g&feature=fvst
Ovvio che se a uno nun glie piasce Gary Moore è gnorante.
RispondiEliminaFatte venì a pelle d'oca co st'assolo alora che sei un tipo sensibile
http://www.youtube.com/watch?v=WnmveBH5BcU
...AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma per favore...non scherziamo!
RispondiEliminaBah qui si legge proprio di tutto. Gary Moore era un grandissimo, eccezionale chitarrista e musicista (mi dispiace ma non trovo in Kerry King più di un misero dilettante, e nemmeno al confronto: in assoluto XD); e come persona è evidente che lo conosci almeno quanto me (cioè per niente): giudicare così superficialmente lui e i motivi di certe sue scelte mi pare alquanto... gratuito, la dice lunga su di te. Ma bravo.
RispondiEliminabeh, direi che anche tu ci stai giudicando superficialmente :asd:
RispondiEliminaKerry King 'un misero dilettante'???????!
RispondiElimina'in assoluto + faccina'?????!
'02 marzo 2011'??????!
Mi sono perso...
Ah, ecco: KERRY KING RULEZ, U SHITFUCKER!
RispondiEliminaCaro Anonimo, sciacquati la bocca col sangue prima di parlare degli SLAYER!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono un rockettaro da una vita,e purtroppo sono capitato in questo sito dove non posso fare a meno di dire la mia,quelle persone che non ripettano la carriera di GARY MOORE sono solo ed esclusivamente delle nullita dove non hanno capito nulla dalla musica.
RispondiElimina>>non hanno capito nulla dalla musica
RispondiEliminaeh sì, menomale che ci sono intenditori come te.
E' vero, io non ripetto la carriera di Gary Moore, infatti sono una nullita dove non ho capito nulla dalla musica.
RispondiEliminaP.S. : il tizio accanto a Gary Moore sembra Kyle Gass dei Tenacious D!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=80DtQD5BQ_A
Caro anonimo, nullità si scrive con l'accento.
RispondiEliminaNon hai capito nulla della grammatica.
Le pur opportune critiche di ordine grammaticale (ma soprattutto sintattico: l'orrore vero lì si annida) andrebbero indirizzate ad 'Ivan il Rockettaro', se la corretezza logica ha ancora una qualche autorità; i due commenti vergati successivamente da Viviowski utilizzano un evidente registro canzonatorio, e si rivolgono all'internauta di cui sopra.
RispondiEliminaE che cazzo.
'Correttezza', pardòn.
RispondiEliminabel sito demmerda
RispondiEliminaUna merda di chitarrista e un musicista nettamente mediocre, come ce ne sono 10milioni in tutto il mondo. Piantatela.
RispondiEliminaGary Moore era bravino e aveva un buon orecchio musicale. PERO' era uno stronzo e non era nulla di eccezionale.
RispondiEliminaLe uniche cose buone che riuscirei a dire di lui sono che era onesto e che era talentuoso.
Decisamente sopravvalutato.
Internet ha portato molti vantaggi,ma anche qualche problema: tutti, anche le persone più incompetenti possono scrivere ciò che vogliono e purtroppo qualcuno scrive senza neanche sapere di cosa stia parlando.Progetti solisti inascoltabili?...ma per chi?ascoltatevi still got the blues.Gary Moore era un grande talento ed un grande musicista.un musicista
RispondiEliminaUn successone il tuo commento su sua maestà Gary Moore.. Penso che chitarristi completi gustosi misurati talentuosi come lui ne siano passati pochini per la terra. Sopratutto un tocco da brivido. Il tuo commento si capisce che puoi uddiere chi vuoi.. ti prendi l'incapacità di intendere e di volere sulla fiducia.
RispondiEliminaLASCIA PERDERE!DEDICATI A QUALCOSA CHE TI RIESCE MEGLIO.OGNUNO DI NOI RIESCE BENE IN QUALCHE COSA.LA MUSICA NON FA' PER TE CREDIMI.MAGARI SEI BRAVISSIMO A ZAPPARE LA TERRA E NON LO SAI
RispondiEliminama come cazzo si fa a scrivere questo di gary moore ???? assoli pieni di sensibilità .. solo un anima profonda puo suonare cosi....la tua invece è quella di un imbecille che si tortura in questo mondo
RispondiEliminaGary Moore è stato un grande chitarrista dotato di una buona tecnica che ha dimostrato di avere dell'ottimo gusto in svariati generi nonchè un buon cantante;che piaccia o meno quello è soggettivo!
RispondiElimina