lunedì 28 febbraio 2011

Emmy (1989-2011)

TIRANA, ALBANIA - Emmy, al secolo Elsina Hidersha, cantante di Albania, è stata investita con l'auto dal suo ex, Haziz Kelmendi, noto uomo d'affari di Tirana, il movente è sempre lo stesso: la gelosia.

Non masticando l'albanese, e volendo essere un po' più esaustivi sulla vicenda, non possiamo che fidarci delle sempre ineccepibili traduzioni di Google:
Secondo la polizia, Kelmendi presumibilmente ubriaco, lanciata verso la sua auto Volkswagen Touareg con targhe del Kosovo, 612 SC 188, la sua ex fidanzata Hidersha, come si tendeva a fermarsi, Kelmendi che lasciava il bar dove ha cantato, con un'altra figlia e aveva abbandonato la cantante. L'incidente è avvenuto il Sabato all'alba di ieri in "Sadik Petrella" Kelmendi una volta era andato con una ragazza conosciuta nei locali in cui ex-fidanzata era il suo cantante bar e cantando dal vivo per il fine settimana.

Nei locali in cui Elsina Hidersha da Skrapari, canterà la sera di Sabato, è arrivato l'ex fidanzato Hidershës, uomo d'affari di Mitrovica Haziz Kelmendi. Egli era accompagnato da un'altra figlia molto elegante, la nuova risorsa con la quale la polizia aveva già cominciato una nuova relazione dopo la separazione con Emmy-n. Per ora, secondo fonti della polizia ritengono che il 47-year-old Kelmendi, ha consumato una notevole quantità di alcool.

Vicino alla mattina verso le 4:00, Kelmendi con la sua nuova ragazza, a sinistra i locali e se ne andò da lì a farla franca con auto d'affari, una Volkswagen Touareg con licenza Kosovo piastre SC 612 188. Nel tentativo di fermare ex-fidanzato, uomo d'affari di partire con un'altra ragazza nuova con cui erano legati, Hidershaj e 'colto in un pezzo di vetro per fuoristradës. In questo momento, Kelmendi ha spinto gas prima della sua auto e poi tornò verso la ragazza ha tentato di eludere il "VIP", con cui era stato legato.
Beh, non ci resta che salutarvi: përshëndetje të gjithëve!

link

Morirono così


6 commenti :

  1. E' un disastro questa traduzione..non fidatevi di google. Molte parole in albanese hanno significati diversi e non sempre google li interpreta decentemente. Poi..cavolo, leggete la traduzione fate almeno un vostra interpretazione e limitatevi a scrivere quello che capite. Stop al Copia e incolla! Per il resto fate bene a ricordare le persone che non ci sono piu'. Bravi

    RispondiElimina
  2. ma il divertimento è proprio quello....mettere la traduzione così com'è è divertirsi su quel che esce...un non sense divertente a mio avviso...

    RispondiElimina
  3. che schifo questa traduzione !!! niente interpretazione ..... Io ho letto la notizia nella lingua originale e vi posso garantire che su questo blog non si capisce niente di quello che è successo veramente.

    RispondiElimina
  4. mah, a me sembra tutto chiaro

    RispondiElimina
  5. Tutto chiarissimo...se leggette bene tra le righe poi (e decifrate il messaggio in codice) abbiamo una nuova vittima e potenziale Miss Vattelapesca 2011:

    "Egli era accompagnato da un'altra figlia molto elegante, la nuova risorsa con la quale la polizia aveva già cominciato una nuova relazione"

    Se sto tizio ha ammazzato per qualche scappatella figuariamoci le corna co' tutta la polizia :-D

    RispondiElimina