IL MORTO DEL MESE

giovedì 21 febbraio 2013

M13 (2XXX-2013)

CANTONE GRIGIONI, SVIZZERA - Niente sembrava fermare M13, o Emme Tredici, come solevano chiamarlo i suoi amici di Facebook; gli spietati cacciatori elevetici c'hanno messo un macello di tempo, ma alla fine l'hanno accoppato. Era diventato pericoloso, dicevano, sbranava il bestiame, seminava il panico fra la popolazione locale e faceva tante altre cazzate. L'anno scorso era stato addirittura urtato da un treno (?), mentre suo fratello M14 (ma perché li hanno chiamati come i cyborg di Dragonball?) tempo fa era crepato investito da un SUV.

Sentite, mi sono già rotto le palle di parlare dell'orso, tanto lo sappiamo tutti che l'unica cosa che conta in questi casi è l'Angolo del Vergognia!
Che schifo e che veegogna!
Vergogna di essere un'umana.
Schifo solo schifo. Almeno però ora lo lasceranno in pace.... Ovviamente fino al prossimo bersaglio... Bastardi
Una scia di sangue INUTILE, si poteva evitare, vergogna!!!
Prima o poi la pagheremo! Ho vergogna di essere Svizzera! E vergogna di essere un Essere Umano! Noi Uomini siamo pericolosi e feroci NON gli animali!!!!!!!!!!!! Che rabbia!!! Che gesto ignobile!!!!!!!
Ho visto il tg alla fine l 'hanno ucciso......prego dio che anche a quell 'uomo che ha sparato gli sia sterminata tutta la sua famiglia lo maledico a vita
Spero che chi ha battuto l'orso faccia la stessa fine! Una fine atroce e dolorosa!!
come facio a dire a mia nipote questa brutta,e schifosa notizzia!!!!
si vergognoso questo ..ma anche in Italia hanno appena ucciso un dolcissimo Bembi ..ovunque è mondo e paese .glianimali sono maltrattati .
Tanto tutto torna indietro...TRIPLICATO. O_o ps.: bella foto,sembra la copertina della sua autobiografia ke sicuro farebbe1successone,...x non parlare di un film....!
svizzera paese civile? ma quando mai, siamo nel 2000 e ancora spariamo agli orsi perchè non sappiamo come gestire la situazione? ma per favore, spostarlo in un parco naturale in europa con altri orsi no eh? ma dove sono le protezioni degli animali? intervengono solo quando devono farsi pubblicità? che tristezza.
vivete di turismo e dei frutti dell'evasione fiscale di mezzo mondo!! Basta vacanze in Svizzera, per l'evasione fiscale purtroppo non posso far niente
...addormentarlo con un fucile a siringa, caricarlo su di una jeep e portarlo lontano in un ambiente piu' adatto a lui? Ma si sa gli svizzeri e gli austriaci sono i texani d'europa...l'imnportante è sparare
Chel moresse subito quel che l'ha ucciso!!!
Fate schifo......meritate un completo boicottamento delle vostre regioni. State tra di voi, noi almeno abbiamo una cascienza.......
Paese ridicolo. I poverini bambini avevanno pauro del grande orso cattivo? Poverini bambini che vanno a scuola con la mama in SUV perche il mondo e cosi pericoloso e non sanno piu vivere neanche un po in armornia con la natura - diventa cosi la svizzera di oggi. Communque, era inevitabile dal'inizio. E adesso che non c'e piu l'orso, i bravi cacciatore svizzeri assetati di sangue possono tornare a la caccia di altre animale feroce come per esempio le marmotte.
Tutti italiani che non capiscono un cazzo!! Parlate male della Svizzera?? Ma se in Italia c'è la magia e uccidono persone e nemmeno ce ne si accorge
Io voglio che l' Italia una volta mostra buon senso. E prosegue sulla strada della convivenza tra animali e uomini. Perchè è veramente incredibile, che tutto quello che non ci piace deve morire.
Gli svizzeri non si smentiscono mai! Ora cosa faranno? Lo daranno alla Nestlè per metterlo nei ravioli??
Arrivederci emme,corri felice nei campi elisi
ma quali Campi Elisi, al massimo nello zoo di Gesù
bisogna fare i nomi e i cognomi di queste persone. bisogna dare un volto alle responsabilità, perché non si può sempre parlare in "generale" senza mai avere un obbiettivo contro cui lottare, queste persone, sono pericolose. Vanno politicamente messe a k.o, vanno estromesse dalla vita politica e impedito loro di nuocere e di divulgare la violenza.
Voleva solo vivere :((
link

Morirono così