giovedì 22 giugno 2017

Rebecca Burger (19XX-2017)

FRANCIA, UNIONE EUROPEA - La fitness blogger (qualunque cosa voglia dire) francese Rebecca Burger non è più per colpa di un sifone di panna spray. Avete letto bene: panna spray! Ora, non so quante volte mi sarò sparato la panna della bomboletta giù fino in gola in vita mia, ma mai, e dico mai, la mia ingordigia mi ha fatto premere il pulsante con così tanta forza da farla esplodere. Sarà che non ho mai avuto i bicipiti scolpiti come li aveva lei, sarà che non sono mai stato un fitness blogger preferendo di gran lunga essere un deathness blogger, sarà quel che sarà, ma grazie all'odierna tragedia in casa Burger, ho potuto finalmente esaudire un sogno: aggiungere la panna spray tra le cause di morte.

link

Morirono così


9 commenti :

  1. quanto ben di Dio sprecato,probabilmente il sifone era pieno di panna...

    RispondiElimina
  2. Nella Top Ten delle più incredibili.

    RispondiElimina
  3. Quasi da Darwin Awards, oltretutto la famiglia ha fatto causa ai produttori del sifone, quindi la colpa sarà al 50% forse.
    Ps: mi state facendo fare overdose di morti, quindi sto tornando ad amarvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I candidati al Darwin Awards se la cercano, facendo cose palesemente stupide, mentre questa poveraccia probabilmente si stava condendo le fragole.

      Elimina
    2. Potremmo considerare il condire le fragole come cosa stupida, così come puntarsi il sifone per la panna addosso. Comunque aveva delle gran bocce.

      Elimina
  4. Causa della morte Proietto ci sta tutta.

    RispondiElimina
  5. Comunque, giusto per precisione, è morta a 33 anni quindi era nata nel 1984.

    RispondiElimina