mercoledì 5 aprile 2017

David Rockefeller (1915-2017)

POCANTICO HILLS, NY, USA -
There have been people - ever since I've had any kind of position in the world - who have accused me of being ruler of the world. I have to say that I think for the large part, I would have to decide to describe them as crack pots. It makes no sense whatsoever, and isn't true, and won't be true, and to raise it as a serious issue seems to me to be irresponsible.
Tranquilli, il quasi omonimo pupazzo è vivo e lotta insieme a noi. Ad andarsene è stato il patriarca della omonima famiglia di super-ricconi, David Rockefeller, il banchiere noto soprattutto per essere stato il fondatore del c.d. Gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale. Che poi, super-riccone mica tanto: era appena il 581° essere più ricco del mondo (Berlusconi è al 199° posto, per dire; persino George Lucas era più ricco di lui, 294°). Dato che ormai non riusciamo a stare dietro a tutta la gente che muore, questo necrologio lo facciamo scrivere al POPOLO DELLA RETE, che costantemente ci illumina sul vero significato delle cose (e poi è passato troppo tempo dall'ultimo Angolo dell'Indigniazione!).
E nella bara non si porta niente,gliela faranno dóro
Il capò di una famiglia di sciacalli.
Hanno finanziato le Guerre più IMMONDE del Pianeta !! Artefice Massone del NWO compare di quell'altro criminale di Soros.
Bellissima notizia!!! Sono entusiasta!! Altro che filantropo! Probabilmente sottoporrà gli inferi ad usura e se ne approprierà col principio del debito infinito. Magari gli farà adottare l'Euro.
Sempre se sia vero....sto massone di.....
Non si dovrebbe gioire per la morte di nessuno ma in questo caso gioisco eccome: spero che la tua anima bruci all'inferno Rockfeller.
Uno dei grandi massoni mondiali.. dopo di lui Napolitano
Finalmente sei schiattato come una merda!! Fai un buon viaggio all'inferno... Brutto VERME!!
tutta la sua famiglia sono dei venditori di carne umana e come loro el altre 5 famiglie che anno il potere mondiale in mano e non i governi
non me dorro...no, per niente. Solo uno in meno dei grandi sfruttatori dell'umanità
Morto il TERRORISTA PEZZO DI MERDA piu potente al mondo VA' all'INFERNO MA NELLE FOGNE SATANA speriamo ti porti dietro i tuoi compari SOROS ROTSCHILD E KISSINGER.
E proprio vero che alla fine cmq,se non ha trovato il modo per portarsi dietro tutta la sua ricchezza,e arrivato in stazione esattamente come tutti gli altri,certo ha viaggiato su un treno di lusso ma cmq si trova sempre in stazione insieme a tutti gli altri..
Il mondo è piu leggero, speriamo che paghi i morti e le guerre che ha sulla coscenza lui e tutta la sua merda di famiglia. Sionista massone bastardo.
Sempre troppo è vissuto. Quelli come lui giustificano un esame eugenetico pre-nascita e l'interruzione di gravidanza preventiva. E questo non vuol dire che discolpo il nazismo, ma applico solo il buon senso.
Ma quale filantropo; questo è un licantropo
BENEH SOFFRI
Praticamente un uomo con in mano tre quarti di tutta la ricchezza mondiale..un banchiere massone del cazzo, con una frazione dei suoi soldi si sanerebbe la fame nel mondo in mezza giornata. Ha campato anche troppo, per quello che mi riguarda.
Bene un bandito sionista in meno
Anche i patti con il demonio hanno una data di scadenza..
Poverino ora farà i conti con caronte
Ma com cazz è cchiù si cattiv e cchiù camp,...all'anmeechitemmuort!!
E i rothshild? Forse la massoneria e gli illuminati inizieranno a rendersi conto che non sono dei? E diverranno polvere anche loro?
A me non piace augurare la morte a nessuno, anzi. Però ammetto che se un Individuo compie il male per assoluta mancata cultura, merita anche del sano perdono. Ma chi ha tutto per fare del bene e compiere ciò che è Moralmente Giusto su questo mondo, eppure non lo fa e addirittura s'impegna con corpo ed anima per danneggiare il prossimo. Allora lasciate che metta da parte la mia compassione, perché persone di questo tipo proprio non meritano di esistere.
La storia lo ricorderà come un pezzente, e non credo che sia poi così bello andarsene via da qui con certi titoli alle proprie spalle.
Forse a nessuno frega un cazzo che...
A proposito di titoli, fra le altre cose era Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferitagli dal Governo Colombo nel '72.

link

Morirono così


18 commenti :

  1. Sicuramente era un po' pezzo di merda come tutti i miliardari, però messo accanto a George Lucas era uno straccione che non poteva neanche permettersi degli Stormtroopers come guardie del corpo, cosa che mi fa avere un briciolo di simpatia per questo povero vecchietto.
    Ps (forse a nessuno frega un cazzo che): i Rockefeller non sono ebrei, contrariamente da ciò che si può desumere dagli insulti proferitigli.

    RispondiElimina
  2. Sono sionisti... Quelli che hanno fondato l ebraismo e l industria dell olocausto(finto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pure qui state, diocane, maledette scimmie urlanti ritardate?

      Sto tizio non era manco ebreo, era un miliardario random figlio di un petroliere di fede battista e voi, a caso, lo avete trasformato in una specie di comandante cobra panzone senza alcuna prova.

      Ma quando cazzo crescete? Se ero tua nonna ti rompevo il culo a battipannate, cretino.

      Elimina
    2. Io non so un cappio, però il paragone col comandante cobra dei gi.joe mi ha fatto rovesciare dalla sedia. XD

      Elimina
  3. -NonSonoUnRobot-6 aprile 2017 15:33

    Sono indeciso se essere d'accordo con quello che ha scritto "non me ne dorro" o quello che ha scritto "BENEH"

    Nel dubbio mi limiterò a dargli del sionista senza sapere cosa vuol dire e godere della sua morte visto che è durata solo 102 anni la sua vita dorata

    È un mondo fantastico

    RispondiElimina
  4. Ma il pupazzo Rockfeller com l'ha presa?

    RispondiElimina
  5. LA FERRARI AMMAZZA UN PICCIONE10 aprile 2017 15:59

    Vergognia !!!!

    RispondiElimina
  6. Il patrimonio dichiarato non equivale al patrimonio reale. Considerate anche che i Rockefeller sono una dinastia quindi il patrimonio se lo sono diviso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino valga lo stesso per Berlusconi e George Lucas...

      Elimina
    2. No, George Lucas è nerd, quindi non può riprodursi. Qualsiasi cosa leggiate su eventuali mogli e figli di George Lucas è un'abile costruzione del marketing per far credere alla gente che è possibile avere rapporti con l'altro sesso sapendo tutto di Star Wars. Cosa che, come risaputo, è impossibile.

      Elimina
    3. lo con la I minuscola13 aprile 2017 17:16

      vedo che sai tutto su quelli che sanno tutto di Star Wars... anche per te, quindi, vale l'impossibilità di rapport sessuali con le femmine? te lo chiedo perchè io invece non so nulla di Star Wars, e a scanso di equivoci non sono nemmeno interessato

      Elimina
    4. VI PRESENTO LA SPUTACCHIERA14 aprile 2017 11:22

      101 modi di utilizzare una spada laser

      Elimina
    5. @Io con la I minuscola: quando hai ragione, hai ragione...

      Elimina
  7. Richard Benson15 aprile 2017 20:22

    E' schiattata Emma Morano, il motomondiale dei supervecchiacci perde la sua leader indiscussa. http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/04/15/news/e_morta_emma_morano_la_persona_piu_anziana_vivente_al_mondo_aveva_117_anni_e_137_giorni-163084167/

    RispondiElimina
  8. Mi sa che va rivista la classifica del motomondiale dei supervecchiacci: è morta Emma Morano

    RispondiElimina
  9. È morta Emma Morano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VI PRESENTO LA SPUTACCHIERA16 aprile 2017 10:53

      Che classe. Togliere il disturbo sotto pasqua, alla vigilia di un probabile scambio nucleare tra Don e Kim. Davvero una donna d' altri tempi.

      Elimina
  10. Si maaa checcazzo di fine avete fatto?

    RispondiElimina