domenica 6 novembre 2016

Machali (1996-2016)

DISTRETTO DI SAWAI MADHOPUR, INDIA - E dai! Recuperiamo anche Machali, tigre che si diceva fosse la più fotografata del mondo (apperò!). Soprannominata Regina Madre delle Tigri, Tigre Regina di Ranthambore, Signora dei Laghi e Assassina di Coccodrilli (nel 2003 lottò contro un coccodrillo palustre di oltre 4 metri, riuscendo a farlo fuori al costo di soli due canini persi nella zuffa), Machali era nata nel 1996 ed era una belva. Le tigri hanno di norma due figliate nell'arco della loro vita, ma Machali no: dal 1999 al 2006 ne ha avute ben quattro, riuscendo così a dare alla luce ben undici tigrotti. Lei e la sua progenie fecero sì che la popolazione tigresca del Ranthambore Park aumentasse da un misero 15 nel 2004 a un totale di 50 esemplari nel 2014.

... E dopo questo sfavillante copia/incolla dalla pagina di Wikipedia a lei dedicata non ci resta che congedarci e darvi appuntamento al prossimo cadavere già putrescente da necrologiare.

link

Morirono così


10 commenti :

  1. Ho visto tutti i suoi documentari almeno un paio di volte. La sua morte ha la stessa rilevanza delle morti umane illustri. Tiger Queen.

    RispondiElimina
  2. La voto per miss morto

    RispondiElimina
  3. Grande Machali. Non vorrei essere noiosa, ma lo sono. Che palle dover votare nomi non necrologizzati, ma che li mettete a fa?

    RispondiElimina
  4. Ndo cazzo siete? Ar cimitero dar giorno dei morti? Fateve senti'..... stronzoni... Sta tigre demmerda m'ha rotto li cojoni....

    RispondiElimina
  5. Hanno votato Ciampi, oramai il danno è fatto, la democrazia non è sempre una buona cosa, tra Gesù e Barabba votarono Barabba... ma oramai il danno è fatto. Quindi aggiornate il sito e proclamate Ciampi. Almeno in dopo questa elezione ci siamo liberati di Lui....

    RispondiElimina
  6. Ciampi è stato eletto morto del mese. Caprotti non è stato inserito nel sondaggio. Bella vittoria di Ciampi... in mancanza di avversari ;)

    RispondiElimina
  7. Nella foto sta chiaramente scoreggiando!

    RispondiElimina
  8. Quello del primo commento11 novembre 2016 18:12

    Però se la incontravi tu ti riempivi le braghe di diarrea, eh mollusco?

    RispondiElimina
  9. Votare senza sapere, ma che siamo gli Stati Uniti di America? Vi romperò le palle finchè non necrologizzerete tutti quelli messi ai voti, altrimenti mettete 4 voti e facciamo una democrazia bulgara.

    RispondiElimina
  10. ebbasta co' 'sti cazzo di animali

    RispondiElimina