STUDIO CITY, CALIFORNIA - E' più importante sapere com'è morto o sapere chi cazzo fosse? Boh, credo la prima. In ogni caso, salutiamo Anton Yelchin che vestì i panni di Pavel Chekov nel reboot (se ne sentiva davvero il bisogno?) di Star Trek. Sarebbe stato più consono nel ruolo di Miles O'Brien, vista l'appartenenza di entrambi al genere dei malpeli, ma per il reboot di Deep Space 9 ci sarà da aspettare (e di sicuro Yelchin non farà parte del cast). Com'è morto, chiedete? Niente di fantascientifico: schiacciato, non si sa come, tra il suo SUV e un pilastro di cemento. link |
sabato 25 giugno 2016
![]() |
Anton Yelchin (1989-2016) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Come non si sa come? Marchionne sta preparando un tesoretto per risarcirlo visto la non presenza di un segnalatore acustico quando apri la portiera lasciando in folle la macchina con cambio automatico.
RispondiEliminaNon cagate il cazzo questa è la spiegazione
Almeno non era un' Audi....
Eliminase apri la portiera lasciando in folle e senza mettere come minimo in "P" sei un coglione, cambio automatico o no...Poi sono d'accordo che un segnalatore sia una buona idea.
EliminaTi ricordo che stiamo parlando di ammmeregani, seppur acquisiti da poco tempo come in questo caso.
EliminaMagari era rimasto in panne ed era sceso per spingere...era stronzo, ma non al punto di provare a muovere l' auto con il freno tirato.
Eliminaallora, ha parcheggiato in N e non in P davanti alla villa, è sceso ed è andato o stava per andare verso il cancello(presumo per scacciare dei testimoni di geova) la possente marchionnemobile quando la marchionnemobile ha cominciato a muoversi schiacciando il malcapitato sul pilastro del cancello.Ora che si sia mossa per lo scherzone di qualcuno potrebbe anche essere.
EliminaCaso chiuso, Marchionne sgancia i danè.
Lunga vita e prosp...be', lasciamo perdere.
RispondiEliminaMa questo qui era già morto nel 2006...è stato sparato perché il fratello cagava nelle case altrui...
RispondiElimina-zepe-
La maledizione della maglietta rossa ha colpito ancora
RispondiEliminaBill Shatner si e' fumato anche costui...per vivacizzare la cosa direi che i cavalli di razza in corsa sono i seguenti: FIDEL CASTRO, MORGAN WOODWARD, KIRK DOUGLAS, BILL SHATNER, a cui aggiungiamo le cariatidi ANGELA LANSBURY e LEN CARIOU. Il buon Kirk (non il capitano, l' altro) ha superato il secolo di vita, ed e' a buon diritto il primo nella corsa alla tomba..chi vivra' (eh eh) vedra'...
RispondiEliminaacronimo SUV Speriamo Uscirne Vivi
RispondiEliminaSempre Uscire Vigilando
EliminaE questo stronzo pilotava un' astronave ?
RispondiEliminaoh no welshyyyy
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=9UWhhw0wviY
Mi sa che abbiamo il morto del mese di giugno...
RispondiEliminaMorto dell'anno
EliminaConfermo. Votiamo direttamente il morto dell'anno, e non perdiamo tempo.
Eliminaseeeeee...metti che schiatta quello da rignano o il suo sodale da arcore?
Eliminacalma e sangue gelido
Morte tua mortacci tua
RispondiElimina