lunedì 30 maggio 2016

Nick Menza (1964-2016)

LOS ANGELES, THRASH CITY - Terra era e terra tornerà: parliamo di Nick Menza, batterista che ha suonato con i Megadeth nel loro periodo migliore... beh, migliore... diciamo il meno peggio! Eh, sì, forse l'avete capito che, sebbene sia un fanatico della morte, non lo sono mai stato dei Megamorte, avendoli sempre trovati troppo perfettini e pseudovirtuosistici. In una parola: fighettini. E' anche vero che, tolti gli Slayer, gli altri facenti parte dei Big 4 sono (sempre secondo il sottoscritto) quanto di più sopravvalutato nella storia del rock, specie se consideriamo che nel filone del thrash ce ne sono stati, di gruppi, che hanno fatto cose mooolto più fiche. Comunque sia, torniamo in tema: rust in peace, Nick. Certo, avrei preferito che fosse morto quel fascistone testa di minchia di Dave Mustaine, ma tant'è...

link

Morirono così


7 commenti :

  1. Ma perché non mi pubblicate più i commenti? Se vi dà fastidio che vi dica chi è morto la smetto, ma vorrei avere come gli altri il diritto di scrivere, visto che non sono un troll del cazzo.

    RispondiElimina
  2. non ho mai sopportato la voce di dave mustaine...
    -zepe-

    RispondiElimina
  3. Comunque Peace Sells... e Rust in Peace sono due bombe di disco. Li ascolto sempre con piacere. Che poi Mustaine sia uno squilibrato maniaco non ci piove.

    RispondiElimina
  4. Deve essere più deciso quando lanci queste sacrosante provocazioni.
    Tranne gli Slayer come dici tu gli altri tre gruppi dovevano sparire dopo aver fatto uno o capolavori ciascuno.
    Ora fare un capolavoro seguito da 30 anni di merda non ha giustificazione.SOPRAVVALUTATI!

    RispondiElimina
  5. Di quali capolavori parli? L'unico che si può un minimo avvicinare alla definizione è Kill'em all, se proprio non vogliamo considerare che sia un album pieno di filler del cazzo.

    RispondiElimina
  6. Mustaine a me sta simpaticissimo.

    RispondiElimina
  7. Dire che i Voivod e i Coroner sono gruppi thrash fa capire subito come di Heavy Metal tu non ne capisca una cippa... Se poi aggiungi che i Kreator sono molto più fichi dei Megadeth si certifica la tua totale ignoranza. Torna ad ascoltare country che è meglio!

    RispondiElimina