domenica 10 aprile 2016

Larry Drake (1949-2016)

LOS ANGELES, CA, USA - Con la solita puntualità che ormai ci contraddistingue salutiamo per sempre Larry Drake, attore americano che forse alcuni ricorderanno per la serie Avvocati a Los Angeles o per aver interpretato l'omonimo medico pazzo in Dr. Giggles; per quanto ci riguarda, Drake occuperà per sempre un posto nei nostri cuori per aver incarnato il mitico Roger G. Durant, il cattivissimo antagonista in quel piccolo capolavoro che nessuno si caca che è Darkman (compare anche nel seguito direct-to-video, Il ritorno di Durant, che invece ci vantiamo di non aver visto), quello che tagliava l'indice alle sue vittime con il mozzasigari (o come cavolo si chiama quell'aggeggio).

Addio Durant, e non tornare più.

link

Morirono così


7 commenti :

  1. Bellissimo film Darkman. Finalmente un necrologio come si deve e che non riguarda un cazzo di metallaro da due soldi. Per oggi riavete la mia stima.

    RispondiElimina
  2. E' morto da un po' anche Gallieno Ferri, creatore di Zagor.

    RispondiElimina
  3. Se ne sono purtroppo andati anche il batterista Dennis Davis, il cantante country Merle Haggard, il wresler Blackjack Mulligan e l'attore Don Francks...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Nikita (serie originale, non la cacata con la gialla )

      Elimina
    2. e NONNE' ORA CA TE NEVVAI PURE TU'?uE' FESSO

      Elimina
  4. Gianroberto Casaleggio è il MdM di aprile.Poche mozze. Io non sono del M5S, ma non vedo chi possa togliergli la vittoria.

    RispondiElimina