mercoledì 13 aprile 2016

Gianroberto Casaleggio (1954-2016)

MACCAGNO, VARESOTTO -
'A laziali fracichi de mmerda! Dovete scomparì!
Ops, scusate, pensavo fosse morto Lorenzo! Ripartiamo.
La democrazia non esiste. Casaleggio è spietato e vendicativo, controlla tutto.
È una cosa pazzesca! È defunto Gianroberto Casaleggio (non aveva la pelle così dura), il co-fondatore di quell'ammasso di boyscout indigniati, arroganti e decerebrati che è il Movimento 5 Stelle. Non abbiamo mai capito bene quale fosse il suo lavoro, né se fosse l'eminenza grigia del MoVimento, un ispiratore, un ideologo, un dittatore, un comune cittadino come te e me, un uomo misterioso, un bidello oppure un serial killer. Chi prenderà ora il suo posto? Difficile dirlo (beh, se fosse morto Grillo sarebbe facile), ma in fondo che importa, -1 vale 1.
Non riusciranno a liberarsi di noi perché è difficile vincere con chi non si arrende mai! #muoriamonoi
link

Morirono così


40 commenti :

  1. Ho sempre fosse padrone di una grossa azienda casearia lombarda ..quel casaleggio faceva cosi' rima con latte d'al peggio

    RispondiElimina
  2. mi fa specie che tipin brillanti come chi gestisce sto sito abbia un QI pari a quello di un bonobo,vi ho sopravalutato ....avercene di Casaleggio,pagliacci pidioti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il morto voleva chiudere le macellerie compresa la mia adesso si che sono un uomo felice.Classico esempio di come viene sopravvalutata la gente ricca anche se non capisce un czzo se il pensiero di cazzaleggio lo avesse espresso uno senza agganci e senza una lira lo avrebbero di sicuro ricoverato al centro igiene mentale!fancu' a grillo e speriamo bene..

      Elimina
    2. *sopravValutato.

      Elimina
    3. Era vegano ?

      Elimina
    4. Si, mangiava molte banane

      Elimina
    5. Avercene voi di casaleggii ,noi stiamo meglio senza cazzaleggi.

      Elimina
    6. Bonobo? Oibo', quanta ignoranza. Apprendo da Wikipedia che: "Secondo alcuni studiosi la società dei bonobo è improntata sulla pacifica convivenza. De Waal afferma che questi primati sono spesso capaci di altruismo, compassione, empatia, gentilezza, pazienza e sensibilità; la ragione di ciò, secondo il professor de Waal, sarebbe l'eccezionale propensione dei bonobo a praticare sesso ricreativo, ovvero non riproduttivo, anche omosessuale, attività che appianerebbe le tensioni all'interno del gruppo e che ridurrebbe la tendenza a difendere violentemente il territorio del branco". Avercene di Bonobo, in giro. Il che mi fa venire un'ideuzza sul perchè i seguaci? adepti? allievi? adoratori? boh!, di Casaleggio, siano sempre così di cattivo umore e aggressivi.... Vado a farmi spuntare un sorriso, va

      Elimina
    7. Il professor De Waal è un bonobo, non lo sapevi?

      Elimina
  3. Non crederete mai a cosa ha detto prima di tirare le quoia +++ CLICCA QUI +++ per scoprirlo...
    Sbelliaaaaaaaa1111!!!111! È tutto un complotto.. In realtà non è morto ma è andato su Gaia insieme ad Elvis e David Bowie!!!1! Si curava con l'urinoterapia figuriamoci se poteva morire per davvero. Siete solo dei poveri pidioti

    RispondiElimina
  4. Se fosse morto Grillo sarebbe stato meraviglioso. Comunque vabbè per il momento accontentiamoci di sto Casareccio. Meglio di niente. Lunga vita al Berlusca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi era e rimane il migliore.E dopo morto sara' ancora il miglior politico dell'altro mondo ciao SILVIO che possa vivere 105 anni e insegna a questi ladroni di sinistra l'onesta'

      Elimina
    2. Silvio li vivrà e anche di più! Viva il messia e sempre sia lodato, che disse "padre, perdonali, non sanno quello che tramano" quando Napolitano (infamia!) lo destituì con un colpo di stato. E Silvio fu messo alla berlina, crocefisso, processato dalle toghe rosse, ma si salvò perché lui era puro ed innocente. E di nuovo tornerà sulla terra per sconfiggere Renzi e il suo ventordicesimo governo non avrà fine. Amen.

      Elimina
  5. "quell'ammasso di boyscout indigniati, arroganti e decerebrati" è la definizione più azzeccata che abbia mai sentito.

    RispondiElimina
  6. Guruuuuu h aah ha cazzaleggio guru ha ha povera Italia con questi personaggi tipo grillo e cazzaleggio ma i migliori del peggio sono quelli che li hanno e li seguono ancora una ideologia sbagliata e utopica frutto della mente malata di un pazzo visionario.E anche pericoloso per la societa'.

    RispondiElimina
  7. Avrebbe interpretato alla perfezione Oltre il giardino al posto di peter sellers ,ma la sua sarebbe pura verita' storia vera.L'umanita' non capisce unc zzo manda al potere i matti e distrugge e infanga i benefattori.

    RispondiElimina
  8. Proponevi di far chiudere tutte le macellerie vero? adesso attacatt a sta minc buffon.

    RispondiElimina
  9. Casaleggio ottimo taleggio da domani dobbiamo tutti mangiare formaggio la carne verra' abolita pena di morte a chiunque osi mangiare una cotoletta alla milanese e il risotto dovra' esser portato a cottura solo con brodo vegetale e senza midollo .Ci tuoi scornacchiato!

    RispondiElimina
  10. Se le scemenze di casaleggio fossero state proposte da un muratore di frascati avrebbero appositamente riaperto i manicomi all'occorrenza.Ma e' amico del comico gruillo e allora e' un guru non puo' esser definito psicopatico.

    RispondiElimina
  11. Se penso che la seconda guerra mondiale è servita per avere Casaleggio Grillo e di Battista mi vengono le ragadi anali.

    RispondiElimina
  12. E' morto perché non era un politico. dei ladri del pd, forza italia e i cattobigotti mai non ce ne libereremo mai.

    RispondiElimina
  13. Non sempre sono i migliori che se ne vanno!

    RispondiElimina
  14. Sono una muratrice di Grottaferrata, vado bene uguale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ,l'importante e' che tu non abbia identita' ne documenti ,poi ci penseremo noi mazzoni a farti diventare una pezza da 90 dell'economia mondiale.

      Elimina
    2. Certo che si, immagino che la cazzuola la maneggi come si deve.

      Elimina
    3. Alla Taralla piaceva il batacchio negro...

      Elimina
  15. Ora che farà l'esclusivo Hotel a 5 stelle?
    E se stavolta ci fossimo salvati solo per una sorprendente botta di culo?
    Ma soprattutto, perché volere un angolo degli indigniati, se già esiste quello della vergognia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rimangio tutto, l'angolo dell'indigniazione è fantastico.

      Elimina
    2. Aveva come tutti i matti di questo mondo una sua visione personale dei barbieri e dei macellai poi magari votava comunista.

      Elimina
  16. Comunque è morto il fenomeno termonucleare Balls Mahoney e così anche il secondo posto del MdM è assicurato.

    RispondiElimina
  17. Sono felice che abbiate ripristinato i commenti! Siete fantastici.

    RispondiElimina
  18. Finalmente un bel necrologio dopo tanto tempo, ora ripartite di slancio a fare necrologi meno tirati via o chiudete definitivamente sto sito di merda con questa perla.
    Auguri

    RispondiElimina
  19. Chissa' a quanto riusciranno a vendere il suo scalpo

    RispondiElimina
  20. Predicava la pace e auspicava un mondo migliore tante' vero che una delle sue meravigliose idee di pace e amore era di riunire tutti i cacciatori nudi nei boschi per poi sparargli addosso! fffancu' stai bene dove stai !

    RispondiElimina
  21. Credeva di essere dio e grillo si crede gesu' cristo fortuna che il vero DIO vede e provvede.

    RispondiElimina
  22. porca miseria, non riesco ancora a crederci.
    pappa francesco.

    RispondiElimina
  23. minchia che commenti IDIOTI. Ma perchè non morite voi?

    RispondiElimina
  24. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...................................PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRAAAAAAAAAAAASAAAAAAAALEGIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO.............PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................................................................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CASALEGGIO ? GRILLO? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...................!!!!!!!!!ANDATE AFFFARE IN CULO LADRONI!

    RispondiElimina
  25. Provate ad avere rispetto della morte di tutti...altrimenti quando morirai tu caro admin chi inserirà il tuo necrologio bellllaaaa!!!��

    RispondiElimina