Il Morto del Mese è il primo sito in cui avrete ogni mese la possibilità di votare il vostro preferito tra le personalità recentemente decedute. Per esercitare questo diritto, basta andare al sondaggio qui sotto e cliccare sul tasto Vota accanto al morto prescelto (non è necessario registrarsi).(leggi il resto)
Inoltre, ogni giorno recensiamo i decessi di personaggi più o meno celebri, dandone una lettura, per quanto possibile, ironica e mai politicamente corretta. Sia ben chiaro: non prendiamo in giro i morti, semmai, ci facciamo beffe della morte: serve a noi che scriviamo e a voi che leggete e votate, a esorcizzarla, a ricordarci ogni giorno di averla sconfitta, ben sapendo che, prima o poi, anche noi finiremo ne Il Morto del Mese.
Consci del fatto di poter esagerare, soprattutto nei confronti di persone a voi care, siamo pronti a rettificare ed eventualmente a scusarci, ma non rompete le palle se sfottiamo il vostro batterista preferito.
Apprendere la notizia dalla radio del supermercato è stato straziante, stavo per piangere alla cassa. David! Perché mi hai fatto questo?!! Non potevi scegliere un momento migliore?
Per il morto del mese non esiste lotta, tranne che questo gennaio non si porti via anche un...Che so... Mick Jagger? Bowie grande artista e anche ottimo attore. Ovvio che si candida con autorevolezza a morto dell'anno, anche se siamo solo agli inizi dell'anno.
Era bisessuale. D'altra parte quando ti fai le pere di millechiodi non vai molto per il sottile. Lessi un'intervista di una sua ex che dovette scappare visto che il tizio ogni sera si concedeva un'orgia.
Nel sondaggio di dicembre però metteteci Helmut Schmidt. Lo so che vince Lemming, però almeno un po' di giustizia. In quanto a gennaio non c'è partita: vince Angus Scrimm (eh eh).
Un gennaio veramente con il botto! Chissà che non sia anche il mio turno di finire in queste pagine, dopotutto non c'è due senza tre.
RispondiEliminavolesse il cielo
Eliminadavid bowie : '
RispondiEliminamorto bowei? pappa bacco facce il necrologio!
RispondiEliminaSenza parole
RispondiEliminaBasta potete anche chiudere. Abbiamo trovato il morto del secolo.
RispondiEliminaApprendere la notizia dalla radio del supermercato è stato straziante, stavo per piangere alla cassa.
RispondiEliminaDavid! Perché mi hai fatto questo?!! Non potevi scegliere un momento migliore?
:-(
RispondiEliminaBeh...morto del mese, senza dubbio...
RispondiEliminasarà lotta David - Lemmy sicuro
RispondiElimina(sono un robot)
Non fosse che Lemmy è morto a Dicembre mentre Bowie a gennaio. La lotta ci sarà se mai faranno il morto del decennio.
EliminaLemmy è morto il 28 dicembre, Bowie il 10 gennaio, quindi non ci sarà nessuna lotta, saranno votati un due mesi differenti.
Eliminae si, diglielo Richard
EliminaMarilyn Manson
Un saluto a Marlin Manson, che si faceva aggompagnare ai miei goncerti dal papà. UEEEEEEELEzgulmaifrien ... ok, va bene!
EliminaEsce il disco nuovo e dopo 2 giorni muore...grande mossa pubblicitaria...
RispondiEliminaEchecazzo.......mi ha rovinato il mese, non la giornata...
RispondiEliminaPer il morto del mese non esiste lotta, tranne che questo gennaio non si porti via anche un...Che so... Mick Jagger? Bowie grande artista e anche ottimo attore. Ovvio che si candida con autorevolezza a morto dell'anno, anche se siamo solo agli inizi dell'anno.
RispondiEliminaPossiamo archiviare in anticipo il mese e focalizzarci su febbraio. Che sarà bisesto, e cioè bisex, e quindi ne morirà uno GROSSO!
EliminaTie' !!!!
EliminaTiè!!!!
EliminaMa era frocio?
RispondiEliminaviscido, mettiti in pace con la tua sessualità, che vai bene lo stesso.
EliminaEra uno che si faceva i sacri cazzi suoi.
EliminaEra bisessuale. D'altra parte quando ti fai le pere di millechiodi non vai molto per il sottile. Lessi un'intervista di una sua ex che dovette scappare visto che il tizio ogni sera si concedeva un'orgia.
EliminaQuesto si inculava anche gli ornitorinchi.
EliminaAlmeno che era gayrgheggiatore potevatecelo scrivercelo eccheccazzevelo! (più checca che cazzo)
RispondiEliminaSi e' tolto dalle palle in fretta e con discrezione....avercene cosi' !!!!!
RispondiEliminaE' morto di tumore ai polmoni.
RispondiEliminaLaggente ora lo sanno.
Morto del secolo
RispondiEliminaNel sondaggio di dicembre però metteteci Helmut Schmidt. Lo so che vince Lemming, però almeno un po' di giustizia. In quanto a gennaio non c'è partita: vince Angus Scrimm (eh eh).
RispondiEliminaNon c'è da aggiungere altro? Metteteci almeno il solito link.
RispondiEliminaquesto mese non c'è gara
RispondiEliminaMa Bowie si merita un vero necrologio!! Non potete liquidarlo così.
RispondiEliminaVero, ma fare un necrologio all'altezza, pregno e dirrridere, è dura dura dura, vuoi anche l'affetto che ci si mette, veniva fuori un peana.
EliminaIn fondo era solo un cantante magro e ricco .
RispondiEliminaNon si e' mai troppo ricchi o troppo magri
EliminaLe sue canzoni non erano capolavori venivano solo ben reclamizzate e voi coglioni ipnotizzati aquistavate ad occhi chiusi.
RispondiEliminaSu con la vita! Dopo tutto Gigi D'Alessio è ancora tra noi......
RispondiEliminaammazzelo quantera brutto
RispondiEliminaChe canzoni di merda quelle di questo drogato
RispondiElimina