mercoledì 13 gennaio 2016

Bob Oatley (1928-2016)

PITTWATER, NUOVO GALLES DEL SUD, AUSTRALIA - Molti, in particolare amici e conoscenti della nostra doppia vita, spesso provano a corromperci: "Oh, guarda che ti pago la cena, ma quando muoio mi metti su iMdM!", "Prendi pure la macchina, ma stai attento quando guidi che voglio il necrologio", "Certo che ti cedo lo iuris prime noctis sulle mie figlie, ma poi mi metti in classifica".

Ovviamente noi siamo incorruttibili e diciamo sempre no, tranne quando diciamo sì e comunque non manteniamo le promesse. La ragione della nostra falsità è semplice: qui mettiamo solo persone famosissime e il tempo è già poco per loro, quindi come potremmo fare a inserire anche voi e rinunciare alle tonnellate di soldi che arrivano ogni giorno nella nostra casella email?

Passiamo dunque a parlare di Bob Oatley: Bob era sfacciatamente ricco si comprò dei vigneti in Australia li rivendette e investì in appartamenti, alberghi e super Yacht e in pochissimo diventò un filantropo della vela. Bene, quando avrete anche voi uno Yacht scriveteci pure.

link

Morirono così


7 commenti :

  1. Quindi vi siete scopati le figlie di questo qui?

    RispondiElimina
  2. Sarebbe "ius", non "iuris" primae noctis. E poi pare che fosse una bufala.

    RispondiElimina
  3. Cremolato di merda13 gennaio 2016 16:07

    Brava la mia befanona, lo ius p.n. è una cazzata mondiale sfornata di recente come il 64,345% delle cose che vi illudete di sapere sul medioevo.
    Ma da gente che non sa neanche cosa ha mangiato ieri sera, cosa pretendiamo ?
    Io c'havevo un 4,70 (barca a vela), abbasta per un necro ? L'ho dovuta vendere perchè non c'haveno nemmeno i soldi per metterla in acqua, che tristezza. Mentre lo scrivo mi faccio schifo da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'havevi manco una grammatica italiana o c'havevi voglia di scherzare? Voglio pensare la seconda

      Elimina
  4. Se vi accontentate ho una saltafoss con le ruote sgonfie...rossa..

    RispondiElimina
  5. Se vi accontentate ho una saltafoss con le ruote sgonfie...rossa..

    RispondiElimina
  6. Io dispongo di uno yacht. Il leggittimo proprietario non lo usa mai per
    che' e' troppo preso con il lavoro. Penso che per un fattore di onesta'intellettuale, mi sembra giusto affermare che non me ne frega un cazzo di farmi necrologizzare da dei cazzoni come voi

    RispondiElimina