venerdì 30 ottobre 2015

Tillman (2005-2015)

SPIAGGIA DI VENEZIA, LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - Capperi, ne ho viste di cazzate su internet, ma quella dei cani skater me l'ero persa. Per fortuna, si fa per dire, che è morto Tillman, così ho potuto scoprire questo fantastico mondo. Guardate che roba. Ma che figata, non riesco a smettere di vedere questi video, un po' lo stesso ipnotico effetto che mi fa la scimmietta porcodio (oh no... ci sono ricascato). A quante pare esistono molti cani sk8r (Otto, Uggie, Biuf, etc), anzi c'erano già nel 500 A.C., pensate. Tillman era diverso, era il più veloce: era il detentore del Guinness dei Primati come Fastest 100 m on a skateboard by a dog (19.678 secondi), almeno finché non fu sorpassato, seppur di pochissimo, da Jumpy (19.65 secondi).

Quando i video di Tillman diventarono giustamente virali, il cagnolino divenne una vera e propria celebrità; fece anche da testimonial per una marca di cibo per cani. Che dire, se l'è proprio meritata la piscina personale a forma di osso. Tranquillo, ce n'è una anche nello Zoo di Gesù.

link

Morirono così


7 commenti :

  1. Bravi ragazzi, vi vedo in grandissima forma come non capitava dal 1977

    RispondiElimina
  2. Proclamate la vittoria di miss morto 2015. Tanto il sondaggio é chiuso.

    RispondiElimina
  3. Vai Tillman...vola nello zoo di gesù...ad insegnare agli altri animali ad annusare le palle...

    RispondiElimina
  4. è morto Al Molinaro, si fa a tempo a metterlo in Ottobre così vince? https://it.wikipedia.org/wiki/Al_Molinaro

    RispondiElimina
  5. evviva i bulldog ! E buon Halloween a tutti !

    RispondiElimina
  6. Dato che qua si batte la fiacca sto rileggendo i necrologi recenti e devo dire che questo è un piccolo capolavoro. Dovevate essere davvero in forma.

    RispondiElimina