venerdì 30 ottobre 2015

Ena Kadić (1989-2015)

TIROLO, ALPI - Ena Kadić, Miss Austria 2013, è morta a seguito di caduta mentre si faceva 'na corsetta in montagna, d'altronde si chiamava Kadić, non poteva morire che cadendo (ah ah ah). Un'ottima candidata per il prossimo concorsone di Miss Morto s'è dunque appena iscritta e, pensate, pensate, proprio in questi giorni in cui i sospetti di brogli elettorali si fanno sempre più insistenti. Comunque sia, non preoccupatevi. Sappiamo quanto voi lettori teniate alla regolarità e faremo tutto il possibile per capire se giustizia dev'essere fatta o meno. Attendere, prego.

link

Morirono così


13 commenti :

  1. con quella bocca larga chissà che pompe faceva...

    RispondiElimina
  2. In realtà non mi dispiacerebbe veder vincere una bellezza orientale, ma effettivamente la democrazia deve seguire il suo corso. Son felice che si stia per fare luce su questo oscuro fatto.

    RispondiElimina
  3. brogli elettorali a miss morto?! non lo sapevo!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra anche palese che la vittoria di miss morto è truccata. La vera vincitrice è katerina netolicka. In linea con le stragnocche che hanno vinto le scorse edizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero. Come cazzo si fa a far vincere una cinese (gli asiatici sono tutti cinesi)?

      Elimina
  5. Cremolato alla pesca31 ottobre 2015 18:10

    Eh già già già.... è morto Al, il proprietario del Bar di Happy Days!
    Deadly days a tutti.

    RispondiElimina
  6. Oggi e' pieno di froci cosa se ne fa l'umanita' di una cosi' bella ragazza e poi per avere un figlio bastano due frocioni coi peli dappertutto

    RispondiElimina
  7. Questi froccioni chissa' perche' quando c'era da lavorare e c'era la guerra non se ne vedeva uno .I frocioni sono la depravazione della societa' del benessere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono razze importate dagli americani dopo la guerra.

      Elimina
  8. Giustizia è stata fatta? La Netolicka è balzata a 1000 e la coreanina è stata declassata a 0... per pietà, almeno restituitele il mio voto :-D

    RispondiElimina
  9. mi sembrava strana la rimonta coreana, ma cos' è successo come hanno fatto a taroccare i voti e sopratutto chi è stato?

    RispondiElimina
  10. il mistero si infittisce...

    RispondiElimina
  11. il mistero si infittisce...

    RispondiElimina