lunedì 31 agosto 2015

Wes Craven (1939-2015)

LOS ANGELES - La morte coglie infine Wes Craven. Dopo anni ed anni passati ad inventarsi sempre nuovi modi per far morire i suoi personaggi, Wes se ne va per un per nulla spettacolare cancro al cervello. Cantiamo, orsù, le lodi per un uomo che per più d'un quarantennio ci ha spaventati e divertiti e di nuovo spaventati: dal suo primo film L'ultima casa a sinistra alla mitologica serie con protagonista il cattivo più noto degli anni '80, per finire con la saga comic-horror di Scream, che a dir la verità, abbiamo visto solo il primo e ci ha anche fatto parecchio cacà, passando per Le colline hanno gli occhi (pellicola che lanciò nel gotha degli attori-mostro l'immenso Michael Berryman), Il serpente e l'arcobaleno, Sotto shock, La casa nera, Dovevi essere morta ed il più spaventoso di tutti, La musica del cuore. Addio, Wes, sappi che per colpa tua sono stato per anni terrorizzato di sognarmi a Freddy Krueger.

link

Morirono così


16 commenti :

  1. Ciao Wes Craven, ora insegna agli angeli come morire ammazzati mentre dormono dal più figo mostro mai inventato nella storia del cinema.

    RispondiElimina
  2. Se vi ha fatto cagare il primo Scream non potete parlare di horror, vergognIa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facevano più paura gli Scary movie..

      Elimina
    2. Un horror per essere un horror bello non deve fare per forza paura.

      Elimina
  3. Meglio evitare di tirarsi seghe con il guanto di Freddy.

    RispondiElimina
  4. che merda di film che ha fatto

    RispondiElimina
  5. che sito di merda che è diventato come fa a vincere sto coglione

    RispondiElimina
  6. Votate Roddy Piper, They Live è un filmone di culto ed è molto attuale ancora oggi. Lasciate perdere Craven e il suo Freddy, John Nada gli spacca il culo!

    RispondiElimina
  7. vaffanculo Wes Craven e Freddy Kruger

    RispondiElimina
  8. Calmini..Come dice il proverbio latino Ubi major minor è cesso (o qualcosa del genere). Anch'io mi sono fatto la gola un mese perché ero sicuro che Piper sarebbe diventato MdM, ma poi è morto Craven e ho votato lui. L'importante è non votare Renzi.

    RispondiElimina
  9. l' importante è votare roddy piper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzi votatelo solo su questo sito, non in caso di implausibili vere elezioni

      Elimina