sabato 1 agosto 2015

"Rowdy" Roddy Piper (1954-2015)

HOLLYWOOD, LOS ANGELES -
Ti sto dando una scelta: o ti metti questi occhiali o ti faccio ingoiare la spazzatura!
... e daje di mazzolate! Suona oggi il gong per "Rowdy" Roddy Piper, leggenda del pro-wrestling e attore a tempo perso. E' inutile aggiungere qual bruttissimo colpo sia per gli amanti della lotta libera americana, "Rowdy" Roddy Piper è stato uno dei villain più odiati di sempre: sapeva in ogni occasione fare/dire la cosa giusta per attirare l'odio come un magnete attira il metallo, sfruttando i suoi modi da gradasso pazzoide, come quella volta in cui nel Piper's pit (l'angolino interviste da lui condotto) spaccò una noce di cocco in faccia a "Superfly" Jimmy Snuka a seguito di un banale caso di razzismo compulsivo, o quando, in piena rock 'n' wrestling connection, diede un calcio a Cindy Lauper.

Ricordiamo Piper con una grande tristezza. Non scorderemo mai i suoi feud contro Greg "The hammer" Valentine, Mr. T, Hulk Hogan, ecc. ecc., così come non dimenticheremo la sua partecipazione al video di The Goonies 'R' good enough e i suoi exploit cinematografici, come il già linkato capolavoro anticapitalista del mai troppo lodato John Carpenter, Essi vivono, ed il (s)consigliatissimo Apocalisse a Frogtown - La città delle rane. Addio, Piper. Ci mancherai.
Sono venuto qui per masticare gomme e spaccare culi. E ho finito le gomme.
link

Morirono così


9 commenti :

  1. -NonSonoUnRobot-1 agosto 2015 21:05

    Non riesco a decidere se è più finto e ridicolo il video della noce di cocco che si rompe prima di colpire quell'ammasso di muscoli disposti su 210cm che poi però cade come se l'avesse colpito un autobus o il "calcio" che va a colpire Cindy Lauper... A proposito, che cacchio ci faceva Cindy Lauper li ?!?! Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che cazzo ci doveva fare una femmina in cerca di recupero di notorietà tra tanti maschioni villosi e muscolosi? Pompini!

      Elimina
    2. A raffica !

      Elimina
    3. e con rifrullo!

      Elimina
  2. Morto del Mese ad honorem proprio. Un grande che mi mancherà.

    RispondiElimina
  3. IlMortoDiVenezia2 agosto 2015 12:08

    Dopo aver sconfitto il cancro ci lascia un grande istrionico pazzoide. Sempre grandissimo mai banale. Che le cornamuse suonino un requiem in tuo onore!

    RispondiElimina
  4. Dimenticate la sua grande partecipazione in "Pro Wrestlers vs Zombies", un classico indimenticabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto il seguito con Rowdy in doppia parte.

      Elimina
  5. i have come here to chew bubblegum and kick ass, i'm out of all bubblegum, allauh akbar

    omaggio all'isis contro gli illuminati

    RAVE medicine

    RispondiElimina