martedì 25 agosto 2015

Charl Van Den Berg (1982-2015)

CITTA' DEL CAPO, SUDAFRICA - Muore colui che fu insignito in vita del titolo di Mr. Mondo Gayo 2010 (oltre che Mr. Sudafrica Gayo nell'anno precedente): un uomo la cui battaglia contro le discriminazioni nei confronti dei diversamente eterosessuali giammai scorderemo.
It is my understanding that people are people before we are different. With regard to Mr. Gay South Africa, it is my aim to help break down stereotypes and differing mindsets in the global community and promote oneness and equality for all people by bridging the gap between those mindsets. Mr. Gay World presents me with a platform to work from and creates an opportunity in which to do that and it is an honour to serve the global community in this capacity!
Nella speranza che in morte possa avere il privilegio di essere incoronato Mr. Morto Gayo, preghiamo.

link

Morirono così


26 commenti :

  1. " Mr. Gay World presents me with a platform to work from" sarebbe la versione frocia di miss Universo che vuole la pace nel mondo. Non è che se lo prendi in culo diventi come Gandhi. Comunque, come voleva lui, alla fine se l'è presa veramente anderculo. Pace.

    RispondiElimina
  2. Dura la vita per chi se la prende in culo. Un po' come votare oggi in Italia, con la differenza che non ti viene l'AIDS, ma la gastrite.

    RispondiElimina
  3. Fresco fresco per voi de iMdM, dal paese che regala più di tutti al mondo, gli iu es ei http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/08/26/spari-in-diretta-killer-filmato-tutto_835c954d-8915-4030-bc0c-9c54e9465475.html Fate un bel necrologio al killer che si è sparato.

    RispondiElimina
  4. È morto il sosia di Justin Bieber
    http://m.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/ilmattino/notizie/1535194.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando toccherà la stessa sorte all'originale?

      Elimina
    2. Originale, si fa presto a dire originale.

      Elimina
  5. Insalata con finocchi olive ascolane e cetrioli

    RispondiElimina
  6. A cosa e' dovuto un cosi' incredibile aumento di persone che si mettono in fila per pigliarlo in quel posto? Non sara' una modificazione genetica fuori controllo? La mia domanda potra' sembrare sciocca e stupida quanto volete ma io ho 78 anni e una massa di ricchiuni cosi' in italia non lo mai vista.

    RispondiElimina
  7. Tranquillo, ti manca poco per chiudere gli occhi per sempre e non vedere più ricchiuni né in italia né altrove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu beduino non arriverai nemmeno alla meta' dei miei anni soprattutto se continui a pigliarlo in berta fnucchiiiunn!

      Elimina
    2. ahah ti rode vero che sei un vekkio rincoglionito e non ti tira manco più? ti sei scelto la fossa?

      Elimina
  8. Stavo pe chiederme "de che cazzo è morto sto pischello?".... Poi me so reso conto che capi' de quale cazzo... è na parola....

    RispondiElimina
  9. Cu sti ricchiun nu se po' sta tranguilli nu menuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei ancora vivo vecchiaccio? Non avrai mica intenzione di arrivare a 79 anni, che sei inutile e molesto!

      Elimina
  10. Bubba' tete' continua a piglia' o piece ngul fruciu' caltro nuon sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffaaaa che noia... Sei vecchio, sei noioso, sei fuori dal mondo, fatti un giro in qualsiasi paese dell'europa occidentale, così vedi come funziona nei paesi civili. Tu sei un problema per il progresso dell'itaglia, come i giovani trogloditi ke la pensano come te. Almeno tu: passa a miglior vita il prima possibile, che ormai è ora e non dovrò pagare la pensione ad un ferrovecchio inutile

      Elimina
  11. Ma cocchhe' vuota te vene a mente ca'' lo culu giessu' cristo ce lo fece pe fa' la cacca?

    RispondiElimina
  12. Sei vekkio! Non sai! Taci infine vekkiaccio!

    RispondiElimina
  13. L'AIDS benedetto.Fai pulizia tu'!

    RispondiElimina
  14. Sei proprio un povero vecchio.

    Comunque continuiamo pure, ho circa 60 anni di vantaggio, quando non risponderai più vorrà dire che sei crepato e un po' mi mancherai (per l'AIDS: anche se lo avessi ci sono gli antiretrovirali che prolungano indefinitamente l'aspettativa di vita, sarebbe corretto parlare di HIV, ma che te lo dico fare? Sei rimbambito...).

    PS: forse è meglio se continui a usare il dialetto, sei talmente ignorante che bisogna pure spiegarti che "tu" si scrive senza accento. E comunque per ogni vocale accentata c'è un tasto apposito sulla tastiera. Ma forse è l'Alzheimer, oppure non hai neppure fatto le elementari, povero vecchio. Fammi sapere, se superi la notte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pULISCITI IL CULETTO SPURCACCIUNN!

      Elimina
    2. Pigliarlo allo sedere non e' cio' per cui nostro signore ti ha creato brutta checca.E' un grave peccato e DIO ti punira'.

      Elimina
  15. Prima di morire voglio un mondo ripulito dagli spacciatori di droga voglio un mondo ripulito dalla corruzione voglio un mondo ripulito dai depravati che gentilmente voglion esser chiamati checche ,voglio un mondo ripulito da tutto lo schifo che c'e' in giro la notte per le vie di milano firenze e roma.Ma soprattutto vorrei che andiate tutti a ffare in gulo !

    RispondiElimina
  16. Ti son saltati i nervi, vero vekkio? Okkio alle coronarie! Mentre respiri a stento dalla bombola di ossigeno e la badante ti pulisce il culo io vado a divertirmi. Se non ci sentiamo più, riposa in pace ahahah :)

    RispondiElimina
  17. Te' pigliangulo ! Ci hai creduto ho 22 anni e sto per andarmi a fare una mangiata di pesce e champagne alla faccia tua.Sei anche simpatico se vuoi sei invitato siamo al centro di roma non posso fare pubblicita' ma chiedi di astrubale decio offro io aragoste orate cozze vongole frittura mista

    RispondiElimina
  18. Oh mamma hai 22 anni e (s)ragioni di brutto come un rinco...
    Che sneakers porti? Ti piacciono i Placebo?

    Visto che puoi permetterti lo champagne (champagne?non è propriamente bevanda per boys) ogni tanto comprati un volo a/r per berlino o parigi o londra... con 150 euri te la cavi e conosci un po' il mondo, così vedi come sei indietro!

    RispondiElimina