giovedì 30 luglio 2015

Nicholas Gonzalez (1947-2015)

NYC, USA - C'è un mare di stupidi in carcinoma che si ostinano a curarsi con la chemio e con tutta una serie di terapie accettate dai dogmi medicali che devastano l'organismo, ma perché non provano invece cure alternative come l'omeopatia, la cura all'aloe di Padre Zago o, ancor meglio, il protocollo Gonzalez, creato dalla qui salma Nicholas Gonzalez? Il protocollo (anche detto regime) Gonzalez consiste in una terapia rivoluzionaria a base di enzimi pancreatci, ben centocinquanta (!) capsule di integratori alimentari al dì e doppie sedute (sempre giornaliere) di clisteri di caffé. Sì, avete letto bene: clisteri di caffé. A detta del Gonzalez, questa terapia cura il cancro. Nella realtà, però, gli studi hanno dimostrato che, se con la chemioterapia i malati avevano una media di quattordici mesi di vita, col protocollo Gonzalez ne avevano quattro. D'altronde che si aspettavano se si ostinavano ad inserisi annaffiatoi nell'ano per riempirsi le budella di caffé?

link

Morirono così


9 commenti :

  1. C'e' gente che si fa clisteri di superalcolici per andare in cimbali piu' in fretta.

    RispondiElimina
  2. Mi sarei aspettato una morte per cancro, sono un po' deluso! Comunque, è schiattata la consorte di Andreotti; a fine mese, così non prende manco la pensione di Agosto e l'INPS può tirare un po' il fiato: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/07/29/morta-livia-andreotti_88ef93a6-0a79-467d-ad1a-48145d82c624.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che l' INPS torna in attivo.

      Elimina
  3. strunz!! cronologizzate il mullah omar che son due anni che l'è sciupat

    RispondiElimina
  4. La prima bozza della teoria prevedeva dildo di 30 cm al posto dei clisteri di caffè.

    RispondiElimina
  5. Necronologizzate il tipo che ha lasciato in eredità i soldi a Bertinotti e ai Rockfeller...buuuaauauaua stranger than fiction.
    Mi piace immaginare il Berti e il tipo come, sorseggiando un aperitivo, discutessero amabilmente sui poveri lavoratori e di quanto siano coglioni per poi subito dopo scoppiare in fragorose risate.
    Respect!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertinotti non sara' molto contento...in genere in questo tipo di lasciti i soldi non si vedono mai, ed ha sicuramente vinto un bell' accertamento fiscale.

      Elimina
    2. Se andasse come dici per me il tipo del lascito diventa il morto dell'anno istantaneo.

      Elimina
  6. Minca come funzionavano le sue cure h aah a h ahah ah ah ah lle' morto stecchito ha ah ah ah ah ah ah a h ha a hah ah

    RispondiElimina