martedì 23 giugno 2015

Laura Antonelli (1941-2015)

LADISPOLI, ITALIA -
Sono bassina, un po' tondetta e ho le gambe piuttosto corte: chissà perché piaccio?
Già, chissà perché. Ha steso le corte zampe Laura Antonelli (vero nome Laura Antonaz, ho appena scoperto), uno dei bersagli preferiti delle seghe di migliaia di ex-giovanotti (quelli che ora hanno almeno trentanni). Dai, alzi l'altra mano chi non s'è mai masturbato guardando Malizia, per dire (se invece vi siete segati su Viuuulentemente mia forse avete qualche problema), perfino Peter Venkman aveva dei suoi video in casa. Fra i quarantacinque film belli e brutti che ha fatto ricordiamo Il merlo maschio, Sessomatto, Mio Dio, come sono caduta in basso!, Gran bollito, Grandi magazzini (chiamami Evàristo), Rimini Rimini e Roba da ricchi.

Il suo ultimo film fu il seguito di Malizia, Malizia 2000, un flop micidiale che mise la parola fine alla sua carriera già traballante per i suoi problemi con la giustizia: poco tempo prima era stata beccata con ben 36 grammi di bamba (alla faccia) e arrestata per spaccio di stupefacenti. Come se non bastasse, fu "costretta" dai produttori di Malizia 2000 a sottoporsi a interventi estetici che alla fine le deturparono il viso. Dopodiché, l'oblio: si ritirò a vita privata e col tempo si ridusse così. Dopo vent'anni vissuti in povertà, Lino Banfi chiese che fosse attivata per lei la Legge Bacchelli, ma lei rifiutò, non essendo più interessata alla sua vita terrena (sic). Proprio Lino Banfi pare fosse uno dei suoi pochi amici: l'attrice aveva indicato su un bigliettino i nomi delle persone da contattare se fosse morta, ovvero suo fratello, il prete del paese, Lino Banfi e Claudia Koll.
Forse non ero tagliata per fare l'attrice. Non ero preparata ad affrontare quella carriera, il successo, la popolarità, quell'ambiente, con le illusioni e le delusioni. Sono sempre stata una persona semplice, timida, attaccata ai valori della famiglia. Oggi, per me, esiste Gesù.
Puoi dirlo forte.

link

Morirono così


25 commenti :

  1. Di solito le vecchie glorie del cinema nostrano muoiono a Cerveteri.

    RispondiElimina
  2. Ma tutti i soldi che ha guadagnato ma ddo' czzxo lla' messi? Addirittura viveva in poverta' mah .Oggi in tv lando cazzanca ha detto che non la vedeva da trent'anni abbandonata da tutti mah!!!Ma li mortacci vostri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era sciroccata forte e credo si sia fatta fregare tutti i soldi

      Elimina
  3. Ma una legge bacchelli per gli operai quel ladrone di craxi non ci ha pensato ? La legge bacchelli gliela darei io a questi ricconi viziati li mortacci loro

    RispondiElimina
  4. Dopo essersi sputtanata x bene i soldi fatti mostrando chiappe e tette in televisione si è resa conto che li aveva buttati nel cessò e allora ha cominciato a pigniucolare come tanti altri.... La frase su Gesù mi fa quasi pentire di essermi giocato almeno un buon 35% delle funzionalità del mio polso destro.... Ma ormai quel che fatto è fatto... Era figa... Si spogliava nei film...e ora è morta.... Non vedo altro


    -NonSonoUnRobot-

    RispondiElimina
  5. Riposa in pace Laura

    RispondiElimina
  6. Comunico che è morta Magali Noel, altro che Laura Antonelli http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/06/23/morta-magali-noel-gradisca-per-fellini_402c1017-6db6-4a0d-ad69-07f065da4a09.html

    RispondiElimina
  7. Dionigi di Alicarnasso23 giugno 2015 16:26

    Io l'avevo detto che questo mese iniziava male e sarebbe finito peggio. Forse, anzi sicuramente porto una sfiga assurda per cui grattatevi i coglioni ma ormai è troppo tardi perchè avete letto il mio messaggio e morirete entro una settimana. Il necro comunque è bonaccio ma niente di eccelso.

    RispondiElimina
  8. Ma non può partecipare a Miss Morto "ad memoriam"?

    RispondiElimina
  9. Dionigi di Alicarnasso23 giugno 2015 19:43

    Evidentemente il papà della famiglia Bradford ha letto il mio post mortifero e sull'onda degli altri cineattori ha deciso di schiattare pure lui.
    http://www.corriere.it/spettacoli/cards/morto-dick-van-patten-papa-famiglia-bradford/attore_principale.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addio, cazzone. Insegna agli angeli ad usare il preservativo.

      Elimina
    2. 86 is enough.

      Elimina
    3. Ma gli angeli non sono mica asessuati?

      Elimina
    4. -NonSonoUnRobot-23 giugno 2015 21:04

      Si sono asessuati altrimenti invece di proteggerci e seguirci in ogni momento (o almeno così ce la vendevano al catechismo) passerebbero tutto il tempo a spiare le donne mentre si cambiano o sono sotto la doccia.... E senza angeli ben attenti sai quante tragedie capiterebbero... Mica come ora...

      Elimina
    5. Chi si firma è perduto25 giugno 2015 10:20

      Si ma l'angelo potrebbe essere anche femmina senza la spada de foco e co' du minne celestiali il che mi farebbe assai piacere anche perchè non starebbe a rompere il cazzo con lo sciopping e le vetrine di merda.

      Elimina
  10. Sinceramente non sapevo neanche chi fosse.
    Per lavorare e sperare di continuare nella carriera di attrice si è dovuta sfregiare il viso. che tristezza la vita!
    Il mondo dello spettacolo è veramente spietato come viene dipinto. E lei è un'altra vittima. Come la Ekberg.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapeva neanche chi fosse? Ma quanti anni ha, quattordici?

      Elimina
    2. Guarda che il suo ultimo film risale al 1991, 24 anni fa! (mica l'altro ieri). Se l'età media di voi utenti è di più di 30 anni non è colpa mia.

      Elimina
    3. È un modo cortese per dirci che siamo dei vecchi bacucchi?

      Elimina
    4. Credo che il suo sia un modo cortese di spiegare Matematica. Io ho 25 anni e ho visto Malizia solo adesso per curiosità, la cnoscevano mia madre(55) ed il suo compagno(62)

      Elimina
  11. quante quante seghe......

    RispondiElimina
  12. Che mondo di pezzi di merda il cinema italiano tutti quei attori che adesso intervistati dopo morta parlano di lei ,ma con tutti i soldi che guadagnano questi 4 attori italiani da strapazzo e registi italiani fatti passare da oscar quando fanno vomitare ,non gli hanno dato il minimo contributo in soldi intendo. Attori italiani maronna mia che cessi che siete. W L'AMERICA

    RispondiElimina
  13. Andreaseperso7 luglio 2015 13:26

    oh ma che fine avete fatto siamo al 7 luglio e ne sono passati morti sotto i ponti!!!! oggi è pure morto l'uomo più vecchiodelmondo!!!

    RispondiElimina