mercoledì 8 aprile 2015

Cynthia Lennon (1939-2015)

MAIORCA, SPAGNA - Muore Cynthia, prima moglie di John Lennon... quella non musagialla, per intenderci. Diede alla luce il primogenito di John per poi vedersi soffiare il marito dalla musagialla di cui sopra. Non che il suo rapporto con John fosse idilliaco: a quanto afferma nelle svariate autobiografie che ha scritto, veniva continuamente tradita, picchiata, sodomizzata senza preavviso e chissà che altro dal marito pacifista. Nonostante, come già accennavamo poc'anzi, Yoko Ono le fregò il marito, Cynthia seppe infine perdonarla, arrivando perfino a posare con lei in questo commovente scatto di famiglia.

link

Morirono così


10 commenti :

  1. Senza nulla togliere a Cynthia Lennon, ma è morto James Best http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3028874/Dukes-Hazzard-star-James-Best-played-bumbling-Sheriff-Rosco-P-Coltrane-dies-age-88.html . La camera ardente sarà nella stazione della polizia di Hazzard in compagnia si Boss Hog, Enus e Cletus.

    RispondiElimina
  2. Cazzoni fancazzisti è morto Goffrey lewis. http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/15_aprile_08/si-spento-l-attore-geoffrey-lewis-volto-clint-eastwood-film-western-630b8d92-ddee-11e4-9dd8-fa9f7811b549.shtml

    PS
    NON è parente di Gerry Lewis

    RispondiElimina
  3. Dionigi di Alicarnasso8 aprile 2015 18:52

    Beh, beh .... famosa solo per essersi fatta inculare da John Lennon mi pare un po' troppo per essere qui su IMDM.
    In confronto Gene the dancing machine è un Tullio Levi-Civita (lo scrivo ben sapendo che non sapete un cazzo neanche del grandissimo Tullio, col bene che gli vollio).

    RispondiElimina
  4. mettete james best!! il titolo di morto del mese di aprile è già suo!

    RispondiElimina
  5. Bella la foto di famiglia. Scommetto che il prossimo è quello con la barba!

    RispondiElimina
  6. Ha sicuramente rosicato troppo per essere stata lasciata e allora si è inventata tutte quelle cose nelle sue autobiografie

    RispondiElimina
  7. John Lennon fu un pessimo marito ed un padre ancora peggiore, solo che grazie alla sua tragica morte è stato "santificato". In realtà, dopo i Beatles, esclusa qualche canzone come "Jealous guy", "Mind games", "Imagine" e "Instant Karma" ha fatto ben poco. Quando è morto aveva appena publicato un brutto disco, "Double fantasy", dopo cinque anni di inattività (...e l'album del 1975 era un disco di cover rock'n'roll).

    RispondiElimina