IL MORTO DEL MESE

sabato 21 marzo 2015

Dirk Shafer (1962-2015)

WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Innanzitutto, una precisazione: vi chiediamo, infatti, di perdonarci se nel ritratto mortuario si intravede il birillo. Purtroppo, non avevamo dove metterlo.

Il superfustacchione che accogliamo oggi nel regno dei più, non era, come potrebbe apparire ad una prima occhiata, un calciatore (anche perché, se così fosse stato, il suo necrologio avrebbe avuto ben altro template), bensì un fotomodello soft-core, noto per esser stato, nel 1992, l'Uomo dell'Anno di Playgirl. Essendo poi che era omosexy, al buon Dirk pareva assai strano di essere unanimamente considerato l'infradiciavagine ufficiale del '92, per cui, un paio d'anni più tardi, decise di prodigarsi (ma pensa!) nel girare un documentario, chiamato per l'appunto Man of the Year, tramite il quale potesse spiegare al mondo la sua insolita posizione. Ritornato a riempire le pagine di Playgirl dopo vent'anni (è da lì che sono tratte le foto col pene intrappolato nel sospensorio pallone), viene trovato oggi cadavere nella sua casa in circostanze misteriose, restituendo al signore quel suo fisicazzo che, a cinquantadue anni suonati, ancora si ritovava. Beh... addio, dolce principe.

link

P.S.: Purtroppo Dirk non parteciperà a Mister Morto in quanto abbiamo ultimato il sondaggio prima ancora che morisse. Shafer verrà ripescato se, e dico se, ci sarà un secondo concorsone per superfustacchioni defunti. Amen.

Morirono così