sabato 21 marzo 2015

Dirk Shafer (1962-2015)

WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - Innanzitutto, una precisazione: vi chiediamo, infatti, di perdonarci se nel ritratto mortuario si intravede il birillo. Purtroppo, non avevamo dove metterlo.

Il superfustacchione che accogliamo oggi nel regno dei più, non era, come potrebbe apparire ad una prima occhiata, un calciatore (anche perché, se così fosse stato, il suo necrologio avrebbe avuto ben altro template), bensì un fotomodello soft-core, noto per esser stato, nel 1992, l'Uomo dell'Anno di Playgirl. Essendo poi che era omosexy, al buon Dirk pareva assai strano di essere unanimamente considerato l'infradiciavagine ufficiale del '92, per cui, un paio d'anni più tardi, decise di prodigarsi (ma pensa!) nel girare un documentario, chiamato per l'appunto Man of the Year, tramite il quale potesse spiegare al mondo la sua insolita posizione. Ritornato a riempire le pagine di Playgirl dopo vent'anni (è da lì che sono tratte le foto col pene intrappolato nel sospensorio pallone), viene trovato oggi cadavere nella sua casa in circostanze misteriose, restituendo al signore quel suo fisicazzo che, a cinquantadue anni suonati, ancora si ritovava. Beh... addio, dolce principe.

link

P.S.: Purtroppo Dirk non parteciperà a Mister Morto in quanto abbiamo ultimato il sondaggio prima ancora che morisse. Shafer verrà ripescato se, e dico se, ci sarà un secondo concorsone per superfustacchioni defunti. Amen.

Morirono così


11 commenti :

  1. S'e' ammazzato per partecipare a Mister Morto e voi gli date la fregatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.. Gli hanno proprio tirato il pacco!

      Elimina
  2. Dispettosi! Avete levato il mio commento!
    Vabbè lo riscrivo: A Pappa F. piace il cazzooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una fatica di sisifo, herr pappa posta e IMdM subito cancella e così da mesi: proviamo a trovare un compromesso magari dedichiamogli una rubrica apposita dove possa disquisire liberamente del culo della ministra boschi e del naso di gad lerner senza pregiudizi e censure

      Elimina
    2. lo so è una lotta impari...ma io tengo duro, mi spezzo, mi frantumo, ma non mi piego.
      pappa francesco alias herr pappa

      Elimina
  3. ...ammazza che mazza!!!!!!!!
    P.S.: eddai, fatelo concorrere per Mr Morto...quando gli (ci) ricapita??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6 anni per avere Mr Morto...e oltre a non metterci l'elefant man quissopra avete pure scelto uno sfondo a pois inguardabile! VERGOGNIA

      Elimina
  4. RichardBenson23 marzo 2015 20:28

    Cos'è sta roba da antica finocchieria del corso di Mr Morto? Ma il ciuffo con lo spacco in mezzo non vi garba più?

    RispondiElimina
  5. Come ho potuto perdermi la creazione di Mr Morto a lungo invocata da me e da La Lalla? Ho prontamente riparato effettuando il mio voto. Grazie iMdM, tu sí che ascolti i cittadini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Befana, hai visto??? le nostre preghiere sono state esaudite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ti abbraccerei se fossi qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina