MOSCA, RUSSIA - Sua mamma glie lo diceva di continuo: "Smetti di criticarlo, altrimenti Putin ti ucciderà!", ed oggi gli sparano mentre se ne va a passeggio per Mosca, coincidenze? Chissà. Diciamo dasvidaniya a Boris Nemtsov, ex-vicepremier del Governo della Federazione Russa ai tempi di Yeltsin che, dopo le dimissioni di quest'ultimo, creò il Sojuz Pravych Sil, un partito di destra schierato prepotentemente contro il nuovo leader. D'altronde, lui stesso qualche giorno fa aveva dichiarato alla stampa che temeva per la sua vita e già qualche anno fa fu vittima di un attentato che fu messo agli atti come uno spassosissimo caso di gavettone con cloruro d'ammonio. Beh, tirando le somme, so che l'abbiamo già detto, ma ci piace ripeterlo: dasvidaniya, Nemtsov! link |
domenica 1 marzo 2015
![]() |
Boris Nemtsov (1959-2015) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
I comunisti perdono il potere, ma non il vizio...
RispondiEliminaI sessantottini sono un pericolo pubblico
RispondiEliminaColpa vostra che non gli fate più mangiare i bambini. Lo vedi che mi diventa nervoso e poi si dimentica di lasciare vivo un oppositore ? E' normale.
RispondiEliminaAlmeno quel mezzobusto co' le braccia di Mussolini quando fece fuori il grande Matteotti (quasi) lo disse in parlamento che era stato lui, ah i dittatori sanguinari di una volta.
Mi spiace che non abbiate segnalato il TRONCO DI FI*A con cui era fidanzato...
RispondiEliminaNon è stata segnalata perché è ancora viva.
EliminaIl sito dei morti di figa sta altrove...
Intendevo segnalato nell'articolo.
EliminaParlando di tronco, Pistorius in galera mangia solo dalle scatolette perche' teme di essere avvelenato, ed indossa mutande di ghisa perche' teme di essere....
EliminaGuardate cosa diceva Putin già nel lontano 2012...
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=fo7cDHd2ajg
Nemtson è stato ucciso il giorno prima di una manifestazione contro il governo... Coincidenze?
Sarebbe il caso di ridimensionare la figura di Nemtsov e di non cadere nei soliti tranelli raccontati dai media occidentali.
RispondiEliminahttp://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14738
che palle il solito festival della dietrologia
RispondiEliminatroll
Eliminacacchio! sta prendendo più voti come morto del mese che come politico... mi sa che qui ci sono brogli come in Russia, c'è lo zampino di Putin?
RispondiElimina