lunedì 23 febbraio 2015

Carmine Schiavone (1943-2015)

VITERBO, ALTO LAZIO - Termina qui l'avventura di Carmine Schiavone, ex-membro del clan dei casalesi per i quali fungeva da amministratore e consigliori. Pentitosi nei primi anni '90, è lui il tizio che ha riferito agli inquirenti tutti i retroscena del caso dei rifiuti tossici in Campania:
Io certe cose, come i luoghi esatti dove è interrata l’immondizia più pericolosa, le ho dette nel 1997 durante le audizioni in commissione Ecomafie. Sapete cosa mi dissero? Che era impossibile bonificare perché servivano troppi soldi.
Che bellezza! Queste sì che sono cose che allietano il cuore... ma in fondo non ce ne frega un cazzo del Carmine Schiavone pentito, a noi ci piacciono le storie di mafia, vogliamo sapere che faceva prima di pentirsi. Non che ci sia nulla di particolarmente strano: le usuali routine di estorsione, spaccio, furto, truffa, intimidazione e omicidio. Gli omicidi, però, ci interessano non poco: nella classifica dei killer di mafia, infatti, il compianto Carmine ha un discreto piazzamento (attenendosi alle sue stesse dichiarazioni) con ben cinquanta-settanta ammazzamenti (eh sì, difficile tenere il conto di quanti ne accoppi) ed oltre 500 commissionamenti, apperò!

link

Morirono così


13 commenti :

  1. Complimenti per la foto col gattino.

    RispondiElimina
  2. Anche l' altra bestia e' venuta bene.

    RispondiElimina
  3. Mi farebbe schifo anche esserci seppellito accanto a questo qui!!

    RispondiElimina
  4. MORTO BEN WOOLF24 febbraio 2015 14:05

    SUV - NANI FROCI 2 -0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra con schiavone? Per il reparto nani devi andare nell'apposita sezione, seconda porta a destra ➡, grazie...

      Elimina
    2. C' entra eccome...schiavone era la piu' bassa forma di vita che c'e' sul pianeta

      Elimina
    3. No. Quello è Brunetta.

      Elimina
    4. Ma quello ancora campa.

      Elimina
  5. Forse ancora più criminali sono i giudici e i politici, ovvero le cosiddette persone "oneste" che pur essendo informati per quasi 20 anni hanno girato la testa dall'altra parte. Schiavone invece era un onesto criminale, faceva quello che devono fare i delinquenti. Ammazzare, rubare, estorcere, inquinare, intimidire, rapinare...
    Mi viene un dubbio. Sembrano le stesse cose che fanno i politici. Vuoi vedere che i due mestieri si assomigliano?

    RispondiElimina
  6. Il problema e' che se nasci criminale NON PUOI MORIRE DA INFAME.Cosi' va il mondo i criminali ci mettono la faccia e i politici si riempono di soldi in banca i criminali finiscono in galera e i politici finiscono sospettati i criminali si ammazzano tra di loro e i politici fanno le leggi contro i criminali.. voi direte ma chi sono questi politici corrotti collusi coi delinquenti ? Io vi dico al 100 x 100 x 100000000000 x 100000 i politici sono TUTTI CORROTTI!!!!

    RispondiElimina
  7. non ho capito, è morto un terrone o è morto un gatto?

    RispondiElimina
  8. e' muorto schiavone o nfamuone

    RispondiElimina