venerdì 30 gennaio 2015

Maurizio Arcieri (1942-2015)

VARESE, PADANIA - Salutiamo con tanti baci Maurizio Arcieri, quel tizio che fondò prima i New Dada (che fecero addirittura da spalla ai Beatles in occasione dello storico concerto del Vigorelli) e poi, dopo qualche cacata tipo questa, con la moglie Christina Moser (che non ha mai portato le mutande) creò i mitici Krisma (già Chrisma, acronimo formato dalle prime lettere dei loro nomi), che negli anni '80 hanno fatto pezzi più che pregevoli, oltre che fuori di testa.

Altri dettagli degni di nota: durante un loro concerto lui si tagliò di proposito un dito con un coltello, hanno collaborato con Battiato (questa, questa e questa), con Ferreri (Nitrato d'Argento) e poi a questa cacata, per finire poi, che tristezza, nel cast fisso del Chiambretti Night.

link

Morirono così


17 commenti :

  1. Non c' era una foto mentre incoccava ?

    RispondiElimina
  2. E la scherma che c'entra? Al limite capirei se si fosse mascherato da Robin hood...

    RispondiElimina
  3. da giovane era di un bono.....

    RispondiElimina
  4. 5 minuti e al cimitero andrai.5 minuti e sottoterrasarai

    RispondiElimina
  5. I Chrisma spaccano i culi cazzo!

    RispondiElimina
  6. Maronna che gnocca la sua compagna, è sempre stata il mio incubo sessuale, bellissima da giovane e ultramilf in età avanzata. Una gemma

    RispondiElimina
  7. Siete merde; e come tali, voi tutti creatori di questa merda di sito, vi smerderete. E io verrò a cacare sulle vostre tombe, come fossero antichi Vespasiani. Latrine!!! Lasciate stare i morti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non cacare il cazzo! I morti erano vivi, e noi tutti moriremo: dove sta il problema?

      Elimina
    2. Visto fuori da un cimitero : "quello che siete voi, noi eravamo. Quello che siamo noi, voi sarete".

      Tra l'altro non capisco coloro che odiano questo sito ma vengono qui lo stesso. Mah, mistero...

      Elimina
    3. Esatto! solo per cacare il cazzo!

      Elimina
    4. perculare i defunti è cosa buona e giusta

      Elimina
  8. Porca troia ragà, ma spiegatemi una cosa: perchè non recensite Edgar Froese? è una precisa presa di posizione? o la vostra religione ve lo impedisce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato accontentato. Mersì bocù.

      Elimina
  9. Scaro Pieruffi2 febbraio 2015 16:20

    Il dito Tagliato sul palco anticipa di 40 anni le buffonate di Dead (per voi ignorantoni morituro dei Mayhem) e dei panda del Black Metal. Ulteriore prova che questa musica e i suoi ascoltatori non servono ad un beneamato cazzo. Tanto vi dovevo.

    RispondiElimina
  10. E Vangelis, Hans Zimmer e Subsonica. Hanno creato una tv digitale prima quasi che esistesse. Maurizio era un punk nell'anima, una persona molto gentile, che non se la tirava per niente e che ti parlava della sua vita strafica come se fosse uguale alla tua che invece rispetto a lui eri uno sfigato. Con Cristina faceva una coppia meravigliosa, piena di amore dopo una vita passata insieme. Dispiace tanto tanto che non ci sia più.
    Scusate se stavolta non sono all'altezza del blog, e probabilmente neanche alla sua che sarebbe il primo a ridere della sua stessa morte.

    RispondiElimina
  11. sciocca me, satellitare e non digitale. e sciocca ancora "della" non "alla" sua altezza

    RispondiElimina