RIYAD, ARABIA SAUDITA - Buongiorno, ragazzi, vi scrivo per informarvi della morte di un tizio il cui nome non oso pronunziare (rischierei di ingoiarmi la lingua nel tentativo): era il re dell'Arabia Saudita ed era salito al trono, pensate, a soli ottantun'anni (quando si parla di precocità). Votato dagli esperti come uno dei peggiori dittatori del mondo (vi basti pensare che è stato il primo sovrano saudita ad incontrare il papa), poco prima di morire ha esaudito il desiderio più grande di tutte le donne saudite... no, non parlo di un figlio, ma del diritto al voto. Sono già un paio d'anni che girano voci di corridoio sul suo defungimento, oggi, finalmente, la voce prende forma e diventa realtà: Abd Allāh o-ʿCome Stracaʿzz Sʿ Kiam è proprio morto morto. Sale al trono un altro innominabile, il giovane (79 anni) fratellastro Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Al Saʿūd. Salamelecchi. link |
sabato 24 gennaio 2015
![]() |
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (1924-2015) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaEheheheh, le immagini di shilipoti...
RispondiEliminaChe faccia da suino che aveva...
RispondiEliminaAllah ak bara
RispondiEliminaParlando di ottuagenari al potere, non capisco perche' la magistratura non sbatta dentro il pedofilo Berlusconi, che sta pubblicamente insidiando il minorenne Renzi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina....... Per gli amici: Bin :-)
RispondiEliminaallah merda
RispondiEliminanon per dire, ma è morto nicolazzi (quello della battuta di fortebraccio), io una riga gliela farei. E poi vi state scordando ulrich beck https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Nicolazzi https://it.wikipedia.org/wiki/Ulrich_Beck
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIl 20 gennaio è morto Edgar Froese, fondatore dei monumentali Tangerine Dream nonché autore della colonna sonora di GTA, e voi non lo avete ancora recensito, cabrones!
RispondiEliminanoooo i Tangerine Dream sono immortali!!
Eliminapensate che delusione: uno viene qui per leggersi tranquillo i commenti di pappa francesco a sti necrologi fatti coi piedi e si trova tutto censurato!
RispondiEliminaSe ti piace tanto quel somaro, sposatelo e scappate insieme su un'isola deserta (e senza connessione internet).
EliminaAuguri e (niente) figli maschi (o femmine).
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaOgni volta che ti censurano godo, pappa pezzo di merda. Magari si potesse fare così anche con la tua esistenza e cancellarti per sempre dal globo terrestre.
EliminaGodo, stragodo. ejaculo quasi.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaI commenti di pappa vivono meno di una mosca (e guarda caso hanno sempre a che fare con quei pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a)
EliminaIntanto preparati a osservare il tuo ennesimo commento mentre fa la fine del topo. E prima o poi toccherà anche a te.
EliminaTi ricordo che la seduta di psicoterapia è rimandata a settimana prossima : in tal data ti aiuterò ad analizzare e superare i traumi che stai subendo nella tua infanzia.
morto demis roussos
RispondiEliminaforse c' e' speranza che resusciti ?
RispondiEliminaIl cinquanta percento
EliminaPizzo e baffi del fu Abdullah erano palesemente finti!
RispondiElimina