sabato 24 gennaio 2015

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (1924-2015)

RIYAD, ARABIA SAUDITA - Buongiorno, ragazzi, vi scrivo per informarvi della morte di un tizio il cui nome non oso pronunziare (rischierei di ingoiarmi la lingua nel tentativo): era il re dell'Arabia Saudita ed era salito al trono, pensate, a soli ottantun'anni (quando si parla di precocità). Votato dagli esperti come uno dei peggiori dittatori del mondo (vi basti pensare che è stato il primo sovrano saudita ad incontrare il papa), poco prima di morire ha esaudito il desiderio più grande di tutte le donne saudite... no, non parlo di un figlio, ma del diritto al voto. Sono già un paio d'anni che girano voci di corridoio sul suo defungimento, oggi, finalmente, la voce prende forma e diventa realtà: Abd Allāh o-ʿCome Stracaʿzz Sʿ Kiam è proprio morto morto. Sale al trono un altro innominabile, il giovane (79 anni) fratellastro Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Al Saʿūd. Salamelecchi.

link

Morirono così


24 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Eheheheh, le immagini di shilipoti...

    RispondiElimina
  3. Che faccia da suino che aveva...

    RispondiElimina
  4. Parlando di ottuagenari al potere, non capisco perche' la magistratura non sbatta dentro il pedofilo Berlusconi, che sta pubblicamente insidiando il minorenne Renzi.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. ....... Per gli amici: Bin :-)

    RispondiElimina
  7. non per dire, ma è morto nicolazzi (quello della battuta di fortebraccio), io una riga gliela farei. E poi vi state scordando ulrich beck https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Nicolazzi https://it.wikipedia.org/wiki/Ulrich_Beck

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Il 20 gennaio è morto Edgar Froese, fondatore dei monumentali Tangerine Dream nonché autore della colonna sonora di GTA, e voi non lo avete ancora recensito, cabrones!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo i Tangerine Dream sono immortali!!

      Elimina
  10. pensate che delusione: uno viene qui per leggersi tranquillo i commenti di pappa francesco a sti necrologi fatti coi piedi e si trova tutto censurato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace tanto quel somaro, sposatelo e scappate insieme su un'isola deserta (e senza connessione internet).
      Auguri e (niente) figli maschi (o femmine).

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Ogni volta che ti censurano godo, pappa pezzo di merda. Magari si potesse fare così anche con la tua esistenza e cancellarti per sempre dal globo terrestre.

      Elimina
    4. Godo, stragodo. ejaculo quasi.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    6. I commenti di pappa vivono meno di una mosca (e guarda caso hanno sempre a che fare con quei pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a)

      Elimina
    7. Intanto preparati a osservare il tuo ennesimo commento mentre fa la fine del topo. E prima o poi toccherà anche a te.
      Ti ricordo che la seduta di psicoterapia è rimandata a settimana prossima : in tal data ti aiuterò ad analizzare e superare i traumi che stai subendo nella tua infanzia.

      Elimina
  11. morto demis roussos

    RispondiElimina
  12. forse c' e' speranza che resusciti ?

    RispondiElimina
  13. Pizzo e baffi del fu Abdullah erano palesemente finti!

    RispondiElimina