mercoledì 5 novembre 2014

Wayne Static (1965-2014)

DA QUALCHE PARTE, AMERICA - Statico lo è sempre stato, ora che è cadavere la sua staticità diventa davvero il suo punto di forza: parliamo di Wayne Static, leader degli Static-X, gruppo del genere noto come nuovo metallo industriale. Da qualche anno la band s'era sciolta e lo Static aveva proseguito la carriera musicale da solista registrando un concept album che tratta di un chirurgo plastico con la mania di trasformare le donne in maiale (ma come cazzo le pensano?). A quanto pare, è stato stroncato dalla droga. Lo piange la moglie Tera Wray, ex-pornoattrice che sicuramente ha fatto passare a molti di voi un sacco di piacevoli pomeriggi.

link

Morirono così


14 commenti :

  1. Trasformare le donne in maiale...

    Beh, e dove sta la novità? Ci aveva già pensato Madre Natura...

    RispondiElimina
  2. rest in pain, merdaccia metallaro con la faccia da comunista di merda con la moglie troia che scopa vecchiacci impotenti per soldi mentre gli ebrei della sinagoga di Milano se la ridono guardandola fingere l'orgasmo da maiala ingravidata da un bisonte ungherese col cazzo ricostuiro in silicone preso dalle tette di carmen di pietro che prende 5000 euro al mese di pensione di reversibilità del marito schiattato e sposato proprio per quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa ridere quello che scrivi. Quando leggo i tuoi commenti non vado oltre le prime due righe, perchè ripeti sempre le stesse cose autisticamente, seguendo lo stesso schema. Non hai contenuti, nè senso critico, tantomeno comicità o arguzia. Occupi solo spazio senza alcuna utilità. Sei più ingombrante di giuliano ferrara. In altre parole, hai scassato i cugghiuni. E non poco. E non solo a me.
      P.S. Risparmiati la risposta, tanto già so che scriverai "suca", o "prrrrrrrr", dunque non la leggerò neanche.

      Elimina
    2. @ Ettore. Se si limitasse a scrivere solo "prrr" e banalità simili sarebbe il male minore.
      Ma questo ragazzo (domanda : sei un ragazzino, vero? Quanti anni hai?) va aiutato seriamente.
      In ogni caso rovina i necrologi de iMdM

      Elimina
    3. Continua così Pappa, Ettore è un coglione! :D

      Elimina
    4. ettore, ti hanno mai mandato a fanculo? no eh? ma non intendo figurativamente, ma letteralmente.
      Me ne fotto delle tue critiche, nessuno ti ha chiesto di commentare quello che scrivo: a nessuno interessa la tua opinione, io sono un artista che scrive di getto quel cazzo che mi pare, se ti dà fastidio puoi levarti dalle palle.
      pappa francesco.

      Elimina
    5. Massima stima a Ettore!
      Ah,dimetnicavo....
      Ragazzino (perchè sappiamo che al massimo hai 12 anni)?!: insulta pure se vuoi......mica mi offendo (però sprechi il tuo inutile tempo).

      Elimina
    6. Un artista del c...o!
      Spero che, oltre a te, non entrino altri bambini qua: mi spiacerebbe se dovessero leggere queste vaccate.

      Elimina
    7. "io sono un artista"...????BBUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

      Elimina
    8. si, sono un artista e nel tempo libero faccio il papa, anzi il pappa.

      Elimina
    9. Io sono un artista? Ti vedo meglio nel ruolo di mentecatto di paese, preso in giro anche dal prete e che cerca cinque minuti di gloria venendo a fare il bulletto su internet. Da bravo microcefalo, torna a giocare con le macchine si e no avrai tredicianni altro che artista!

      Elimina
    10. io penso che ti come tu vedi me non interessa a nessuno, sfigato impotente e represso cornificato dalla moglie con un bambino dawn ipodotato.

      Elimina
  3. La vera notiziona è che Tera Wray adesso è libera :)

    RispondiElimina
  4. Eh..eh...io avrei messo la gif animata...

    RispondiElimina