giovedì 13 novembre 2014

Fabrizio Trecca (1940-2014)

ROMA, SACRO ROMANO IMPERO - Dopo anni ed anni di Vivere bene e Vivere meglio, finalmente oggi muore male Fabrizio Trecca, presentatore, piduista, romanaccio, nonché medico personale di Berlusconi e Costanzo. Memorabili le sue performances, tra le quali vale la pena ricordare quella ai danni di un ragazzo disabile che aveva coronato il suo sogno (costruire un'imbarcazione senza barriere architettoniche e fondare una scuola per insegnare ai disabili la nobile arte della nautica), al quale il prode Trecca chiese amabilmente
... ha fondato la scuola, ha fatto di tutto, quindi chi mejo de lei? Perché uno deve dì "poraccio"? Chi sta mejo de lei? Eh? C'ha pure i soldi, scus'... c'ha la faccia de uno coi sordi, è vero o no?
e ancora, cercando di scovare la di lui ragazza che era dietro le quinte
Oh! Ma 'ndo sta la fidanzata? A-oh! Pure bella, 'a fidanzata, cose da pazzi!
E come dimenticare i colpi d'asta diretti alle gambe del mago Raptus, reo di avergli distrutto la cravatta?

Insomma, per dirla alla sua maniera: "Ah, è morto Fabrizio Trecca? E 'sti cazzi!"

link

Morirono così


12 commenti :

  1. Grande Trecca. Ricordo lo sceneggiato Gamma del 1975. Uno dei migliori del genere fantascientifico. Quando la Rai faceva ancora qualcosa di buono, no la merdaccia di adesso.

    RispondiElimina
  2. era leggermente suscettibile. chissà come ha preso la notizia il mago...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL mago si chiama Raptus....direi che il raptus (omicida) l'ha avuto il buon Trecca: e su questo non lo biasimo affatto

      Elimina
  3. Tra l'altro gira voce che abbia fatto pestare a sangue Costanzo. Perchè? Semplice: Costanzo e Trecca facevano parte della P2 ed il baffone, una decina d'anni dopo che l'organizzazione era stata scoperta, aveva parlato male della loggia, probabilmente in un tentativo di ripulire la propria immagine pubblica.
    Il Trecca aveva preso maluccio l'accaduto ed avrebbe reagito con una certa classe, inviando a casa Costanzo una coppia di nerboruti giovanotti che avrebbero ricordato al buon Maurizio che un piduista è per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei fatto il bis.....sai che goduria randellare il Costanzo..

      Elimina
    2. Menare Costanzo deve essere un'esperienza mistica.

      Elimina
    3. Ci vorrebbe una bella randellata anche a Maria De Filippi....ma mazzate VERE, quelle che, dopo, non caghi piu' da cristiano.

      Elimina
  4. ma porco il cazzo: schiattano solo i medici mezze calzette, mica i pazienti grandi volponi:

    http://www1.ilmortodelmese.com/2013/04/umberto-scapagnini-1941-2013.html

    perché? perché? PERCHE'?

    RispondiElimina
  5. alla fine la verita' ..... sti medici in tv schiattano tutti prima dei sessanta o al massimo sesstanta ricordate cannella? ci dava consigli su consigli e alla fine e' morto di tumore

    RispondiElimina
  6. Mha' credo che costanzo sia bello che arrivato lo avete visto in faccia?sta' peggio del professor calabresi

    RispondiElimina
  7. se ll'era medico costui io son napoleon

    RispondiElimina
  8. Si tolse dai coglioni, alla fine... sto mafioso.Porco lui e chi gli stava dietro. Che possano sempre durare poco queste piaghe inutili. Morite alla svelta, sporchi maiali!!!!

    RispondiElimina