domenica 9 novembre 2014

Chris Bracey (1955-2014)

WALTHAMSTOW, GREATER LONDON - E Dio creò la luce e vide che era una cosa buona. Poi creò Chris Bracey, il quale ben presto gli rubò il mestiere di creatore di luce e creò questa, questa, questa, questa, questa, questa , questa e questa. Ma Chris sapeva di essere avere un debito con il suo creatore, perciò fece un ritratto del di lui figliuolo, un'opera che possiamo benissimo definire il suo capolavoro: Son of a gun.

link

Morirono così


11 commenti :

  1. Dopo l'opera "Son of a gun", nelle cause di morte aggiungerei anche "Collera divina"

    RispondiElimina
  2. riposa in pace chris, salutami nelson mandela mummificato da roberto giacobbo che invita in studio berlusconi per discutere la costruzione di una nuova sinagoga a Milano per l'expo 2015 dove i travestiti vendono il culo peloso e puzzoso di scorregge sniffate da alfano mafioso stronzo che invita vittoria brambilla in autoreggenti a mangiare tarzanelli e fare pompini ai cani nella villa di arcore mentre rosy bindi caga carciofini sotto'olio di girasole presa a calci in culo da chuck Norris razzista che sta sul cazzo ai messicani e pure ai messigatti.
    pappa francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle. Sei come la peste, porcoddio. Ma è mai possibile che non posso leggere un cazzo di necrologio in pace che devo trovare uno dei tuoi commenti del cazzo? REDAZIONE, FATE QUALCOSA!!!

      Elimina
    2. No dai, basta. Non se ne può più!
      Ho riletto i necrologi di qualche mese fa e i relativi commenti: tutto un altro pianeta prima dell'arrivo di questo utente.
      E' ora di finirla (ma tempo che la redazione non possa fare nulla)

      Elimina
    3. Amen o mio profeta del Turpiloquio.
      Lascia che i miscredenti cadano tra le righe aguzze della perdizione. Si accorgeranno un giorno della loro colpa, ma ormai sarà troppo tardi e cagotti sincopati li coglieranno nel sonno purificando le loro membra.
      Lode al Pappa.

      Elimina
  3. questi coglioni non apprezzano l'arte, poveri loro.
    Io continuo, lo faccio anche per i miei pappa-boys.
    fatevene una ragione.
    pappa francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, puoi morire per favore?
      Grazie...

      Elimina
    2. ti ordino di suicidarti in parlamento facendoti esplodere dopo aver scorreggiato in faccia a napolitano e pisciato in bocca alla boldrini.
      pappa francesco

      Elimina
    3. Te lo richiedo. Muori, per favore...

      Elimina
    4. cazzo ci fai ancora vivo????? ti ho dato UN ORDINEEEE, ESEGUIIIIIIII.
      pappa francesco.

      Elimina
    5. Shhh!
      Non urlare come una zitella isterica, ragazzino dispettoso...

      Elimina